|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Ho reinstallato un gioco di cui avevo conservato i salvataggi,ma come faccio a utilizzarli visto che nel gioco reinstallato non ci sono ? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
armaduka ha scritto:Ho reinstallato un gioco di cui avevo conservato i salvataggi,ma come faccio a utilizzarli visto che nel gioco reinstallato non ci sono ?grazie Alcuni giochi creano la cartella salvataggi dopo averne effettuato almeno uno,altri la creano in documenti e altri ancora in una cartella sempre in documenti avente il nome della casa produttrice o nome gioco esempio:EA/FIFA 10/Save(o setting/save).
|
|
|
la cartella dei salvataggi so dov'è, e poi?
|
|
|
armaduka ha scritto:la cartella dei salvataggi so dov'è, e poi? La devi semplicemente sostituire o sostituire il contenuto con i tuoi salvataggi.
|
|
|
Avevo già sostituito la cartella ma quando avvio il gioco non ci sono i salvataggi.
|
|
|
armaduka ha scritto:Avevo già sostituito la cartella ma quando avvio il gioco non ci sono i salvataggi. Il livello con cui hai avviato il gioco è lo stesso di quello fatto con i salvataggi. Per curiosità di che gioco si tratta.
|
|
|
il gioco è "Mercenaries 2",però non riesco a controllare il livello di gioco perchè lo usa mio nipote e non so come lo ha impostato, dici che influisce il livello?
|
|
|
armaduka ha scritto:il gioco è "Mercenaries 2",però non riesco a controllare il livello di gioco perchè lo usa mio nipote e non so come lo ha impostato, dici che influisce il livello? Puo influire perché se i miei salvataggi sono stati fatti a livello facile e tuo nipote gioca il livello normale ci stà che il sistema di salvataggio del gioco non li riconosca. Hai PM. P.S.Invece di sostituire la cartella dei salvataggi eliminane solo il contenuto e mettici il contenuto della tua.
|
|
|
grazie provo a fare così
|
|
Guest |