|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
come da immagine allegata mi ritrovo un numero limitato di icone nel pannello di controllo, benche io sia l'amministratore insieme ad un altro amministratore e un altro account limitato. su tutti accade la stessa cosa. ho tentato anche di fare una reinstallazione ma mentre la fa windows xp home edition si blocca chiedendomi dei file che non riesco a far installare. come posso risolvere? http://wikisend.com/download/247252/Immagine.jpg
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Anche in modalità normale il pannello di controllo ha poche icone? Sarebbe utile sapere quale tipo di file ti chiede di installare XP,per caso non sono mica i sata.
|
|
|
no non sono i sata i file, e le icone sono mancanti sia in provvisoria che in definitiva, per tutti e tre gli utenti
|
|
|
QUI parla di come toglierle le icone te invece controlla solamente se hai quelle voci cpl elencate nel registro di sistema.
|
|
|
ciao, allora ho notato una cosa, se metto in esegui appl.cpl la maschera dell'installazione applicazioni me la apre e mi dice che si trova pure in Windows/system32. se invece vado in pannello di controllo non trovo l'icona dell'installazione pplicazione. potrebbe essere di aiuto????
|
|
|
QUI parla come ripristinarle in Windows NT ma penso che per XP la procedura sia la solita. Ma la Visualizzazione classica l'hai abilitata?
|
|
Guest |