Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

perchè non rispondete alle varie richieste di consigli? Opzioni
rodholfs
Inviato: Tuesday, September 03, 2013 9:13:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/27/2011
Posts: 130
Ho notato che da circa una settimana,alle richieste di consigli e aiuti da parte dei vari forumisti bisognosi,gli esperti a cominciare dal webmaster non si fanno più sentire,forse hanno cambiato sito?
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 03, 2013 9:13:57 PM

 
crilupa
Inviato: Tuesday, September 03, 2013 9:25:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Si risponde quando si sa la risposta, almeno io faccio così
ciocca956
Inviato: Tuesday, September 03, 2013 9:26:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
rodholfs ha scritto:
Ho notato che da circa una settimana,alle richieste di consigli e aiuti da parte dei vari forumisti bisognosi,gli esperti a cominciare dal webmaster non si fanno più sentire,forse hanno cambiato sito?

Ciao.

Sei proprio sicuro che il nostro amato capo Alfonso nonchè Webmaster del sito, nonchè pulitore pro-tempore del forum non risponda da solo una settimana.????
Acc. Proprio ora ho notato che Alfonso non ha risposto ad un mio quesito. M.......o!!!

E chi sarebbero gli esperti del forum che da ben una settimana non rispondono ai quesiti??

A.
wolfestein
Inviato: Tuesday, September 03, 2013 9:47:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
rodholfs ha scritto:
Ho notato che da circa una settimana,alle richieste di consigli e aiuti da parte dei vari forumisti bisognosi,gli esperti a cominciare dal webmaster non si fanno più sentire,forse hanno cambiato sito?

Quando di un quesito non sono sicuro di avere la soluzione cerco di informarmi e questo richiede tempo perché confronto le varie soluzioni ed essendo un comune mortale ho anche una altre cose a cui pensare e da fare e come me penso anche gli altri aiutamici del forum.
Comunque quale era il problema da te posto.
Saluti Wolf.
sioux
Inviato: Tuesday, September 03, 2013 10:59:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
rodholfs ha scritto:
.../forse hanno cambiato sito?

No, è stato il sito a cambiare loro.


- A proposito, questa frase... mi ricorda una scena... Forse qualcuno può dirmi il titolo del film, io l'ho perso e m'interessa :
Ambiente Steam, credo di ricordare un gruppo di Super Eroi. Ad un certo punto uno di questi (peraltro assai crudele) viene preso e mandato in galera. Durante un pasto, il capo branco del carcere tenta di sottomettere l'eroe che -se ben ricordo- gli rovescia una marmitta di olio bollente sulla zucca.
Silenzio nel refettorio -a parte gli gemiti della pattatina umana-. Sguardo circolare dell'eroe che sentenzia:
Non avete ancora capito?? Non sono io ad essere rinchiuso con voi, ma siete voi ad esser rinchiusi con me.

Dunque, una porzione di pattatine con ketchup a chi mi spara il titolo. Grazie.


ciocca956
Inviato: Tuesday, September 03, 2013 11:04:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sioux ha scritto:
..........
Non avete ancora capito?? Non sono io ad essere rinchiuso con voi, ma siete voi ad esser rinchiusi con me.

Dunque, una porzione di pattatine con ketchup a chi mi spara il titolo. Grazie.



Io sapevo di un matto che, guardando attraverso il cancello del manicomio la gente che passava per strada, pensava tra se e se. Accipicchia...ma quanti sono la dentro?
sioux
Inviato: Tuesday, September 03, 2013 11:07:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
No, guarda che sono serio, sto veramente cercando il titolo del film che contiene questa scena.
sioux
Inviato: Tuesday, September 03, 2013 11:14:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
....Trovato.

Il film è Watchmen:



E le pattatine me le godo io ...


dead
Inviato: Wednesday, September 04, 2013 4:28:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
Rorshach

Ma guardi sta roba? :-)


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
sioux
Inviato: Wednesday, September 04, 2013 6:47:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Si, mi capita.. Anzi, ti confesso che mi capita perfino di guardare un Fantozzi. Non me lo vado a cercare, ma se lo becco cambiando canale a volte lo seguo. Particolarmente quando sono stanco o\e stressato. Metto il cervello su /Off e lascio che siano le pulsioni a reggere la mia carcassa. Si vede che il fatto di sorridere o ridere come un decerebrato mi procura sollievo.

Non ricordo quando avevo visto Watchmen, forse era su qualche chiavetta di mia figlia. Mi aveva colpito la battuta del tipo, e ieri scrivendo su questo Thread mi è tornata in mente.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.