Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Google Crome si blocca e non apre le pagine Opzioni
Fleccer
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 9:01:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Ciao Come da titolo questo e' il problema. Problema mai sperimentato in due anni che uso questo browser.
Ho gia' provveduto a reinstallarlo ma niente, al tempo stesso questo problema si riflette sull'intero sistema rallentandomi le prestazioni del pc.
Ieri sono stato addirittura costretto a formattare per rimettere le cose a posto.
Stamattina il problema si e' ripresentato. All'improvviso Crome ha smesso di funzionare , non si apriva piu nulla. Ora ho risolto grazie al ripristino di sistema, che tra l'altro ho dovuto eseguire in modalita' provvisoria perche in quella normale si bloccava pure lui.
Adesso dopo il ripristino Crome funziona, ma fino a quando?
Lo so che sembra assurdo, ma ho notato una strana coincidenza: cioe' i problemi citati sorgono non appena abilito gli aggiornamenti automatici di Wind.
Spero non dipenda da quello perche' sarebbe assurdo rinunciare ad aggiornare il sistema.
Non so che dire spero qualcuno abbia una risposta. Ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 9:01:28 AM

 
Fleccer
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 9:27:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
A proposito degli aggiornamenti volevo aggiungere che durante l'installazione e' normale un rallentamento del sistema. Pero' di solito si viene avvisati, ti compare la piccola icona gialla ci clicchi sopra e parte l'installazione.
Pero' tutto cio' non e' avvenuto, a meno che non si aggiorni da solo senza nessun avviso. Pero' non credo.
Fleccer
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 9:33:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
fax71ita
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 9:44:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Ciaoooo Fleccer!! Nessuna discussione e' inutile... il tuo problema puo' diventare il problema di un altro.

grazie per avere esposto il problema e se risolvi definitivamente fallo sapere!!

buon pomeriggio!!

Fleccer
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 9:52:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Forse avrai notato che ho cancellato l'ultimo post Perche' non so mica se l'ho risolto. Difatti dopo aver abilitato gli aggiornamenti tempo qualche minuto e Crome si impalla di nuovo, accompagnato da un rallentamento generale del sistema. Nessun avviso di aggiornamenti. Comunque disabilito gli aggiornamenti automatici e riavvio il pc e crome riprende a funzionare. Ora con testardaggine riabilito gli aggiornamenti automatici Adesso vediamo se si blocca di nuovo
Fleccer
Inviato: Tuesday, August 27, 2013 10:00:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 566
Difatti come temevo di e' bloccato di nuovo insomma non risponde ai comandi. Cosi ho disabilitato gli aggiornamenti riavviato il pc ed ora funziona di nuovo.
Beh credo che a questo punto la causa sia stata individuata. Ora la domanda e': che fare?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.