Rank: Member
Iscritto dal : 4/2/2004 Posts: 0
|
Salve.Premetto che utilizzo tranquillamente i database in formato fpdb di frontpage.Non ho problemi ad assegnare un collegamento ipertestuale variabile ad un campo del database per aprire una immagine caricata precedentemente da un utente X tramite un form html per l'upload delle immagini in una cartella con permessi di scrittura sul server.Quello che non riesco a capire invece e' come posso fare a costringere il campo destinato a ((foto)) , a ritirare l'immagine dalla cartella stessa e dare l'anteprima dell'immagine stessa nel campo. chi mi aiuta?
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve.Premetto che utilizzo tranquillamente i database in formato fpdb di frontpage.Non ho problemi ad assegnare un collegamento ipertestuale variabile ad un campo del database per aprire una immagine caricata precedentemente da un utente X tramite un form html per l'upload delle immagini in una cartella con permessi di scrittura sul server.Quello che non riesco a capire invece e' come posso fare a costringere il campo destinato a ((foto)) , a ritirare l'immagine dalla cartella stessa e dare l'anteprima dell'immagine stessa nel campo. chi mi aiuta? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
grazie cmq ..ho risolto da solo
|