|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Come si fa a togliere l'audio ad un video fatto con il cellulare, ma definitivamente perchè devo darlo ad una persona ma voglio che si veda solo l'immagine? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Il video lo devi trasferire sul computer. Io di solito faccio con Windows Live Movie Maker (naturalmente il formato di output sarà WMV), ma se non ce l'hai ti serve un programma ad hoc. Leggi qui.
|
|
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
CIAO usa freemake video converter quando selezioni il tipo di formato puoi mettere spunta su senza audio.
|
|
|
savoiardo ha scritto:CIAO usa freemake video converter quando selezioni il tipo di formato puoi mettere spunta su senza audio.
Giusto, me n'ero dimenticato.
|
|
|
1) ho un problema il video è stato fatto iphon ed ha l'estensione .mov, quando me l'anno inviato via mail cliccando due volte è partito ma quando cerco di salvarlo, non capisco come devo fare; 2) se riesco a salvarlo, attendo un vostra aiuto, lo apro con freemake ma dove devo mettere la spunta? Ma io voglio poi risalvarlo senza l'audio in modo che chi lo apre in seguito non può sentire nulla ma vedere solo.
Grazie
|
|
|
Apri Freemake, importa il video e scegli dall'elenco sotto il formato di conversione. Ti si aprirà la seguente finestra. Clicca sulla crocetta verde. Ti si aprirà una seconda finestra. Spunta la voce No audio, dai l'OK. Il video sarà privato del suo audio. Fine.
|
|
|
A scelgo il formato mp3, si apre così e non capisco dove devo fleggare non audio.
|
|
|
Non devi scegliere mp3. Devi scegliere un formato video. Scusa, non hai detto che ti serve il video senza audio? Fai come ti ho detto.
|
|
|
L'ho salvato senza audio WMV ma l'audio rimane sempre, cosa sbaglio?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Usa Windows Movie Maker.
|
|
|
pidue ha scritto:Non devi scegliere mp3. Devi scegliere un formato video. Scusa, non hai detto che ti serve il video senza audio? Fai come ti ho detto.
Ce l'ho fatta, grazie.
|
|
Guest |