Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WIND: come vi trovate? Opzioni
ginodalcol
Inviato: Sunday, August 18, 2013 9:51:49 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
Ciao a tutti. Vorrei prendere in considerazione il passaggio da Vodafone a Wind esclusivamente per motivi di costi essendo pienamente soddisfatto della copertura Vodafone (Veneto e Friuli). Voi avete avuto problemi con la copertura Wind?.
Grazie 1000. Gino
Sponsor
Inviato: Sunday, August 18, 2013 9:51:49 AM

 
sabbb
Inviato: Sunday, August 18, 2013 10:40:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ciao.

Pensa ,io vorrei fare il contrario (infatti sto valutando)

Al momento ho un piano taiffario sugli effettivi secondi (se non erro 15 cen / min)
Poi: con 7 euro al mese mi da

120 min e 120 sms e 1 GB per lo Smartphone .

Il GB mi basterebbe pure,ma i minuti e gli sms,per quel prezzo sono veramente pochi.

Pare che Vodafone a 10 euro (o nove) da il quadruplo.

PS. Non so come,ma per due mesi Wind mi ha dato a gratis (mandando un sms di ritorno) altri 240 min.

Infatti,finiti quelli (tra un mese e più) se non mi ricontattano,faccio la valigia Drool

New PS. Connessione dati ,il più ... è veramente lenta.
crilupa
Inviato: Sunday, August 18, 2013 11:40:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
E' difficile dire se un gestore telefonico di primo piano è meglio dell'altro, a casa mia vodafone non funziona, tim così così e wind perfettamente quindi tutto è relativo.
Credo che sia il caso di parlare delle tariffe, da un anno ho affiancato al mio business tim un privato wind gestendo entrambi con uno smartphone dualsim.
In quest'anno ho risparmiato moltissimi soldi perchè wind continua a migliorare le tariffe e gli altri inseguono afannosamente.
La cosa positiva di wind è che ti permettono di variare le tariffe passando all'offerta più nuova mentre tim e vodafone se sei in un' offerta non ti permettono di passare al prezzo ribassato di un'altra e questa è un bella fregatura.
A fine agosto passerò con wind a una nuova offerta 460 minuti, 460 sms (che non uso) e 2Gb a 10 euro mese... fra qualche mese se ci sarà un'offerta che giudicherò migliore la cambierò, è un gran bel vantaggio; sono furbi perchè così la gente non cambia gestore per la rincorrere un'offerta migliore.
Io sono molto soddisfatto di wind mentre sull'altro abbonamento tim busines continuano a chiamarmi perchè vedono che ricevo molto ma non chiamo, TIM SVEGLIA!


sabbb
Inviato: Sunday, August 18, 2013 11:56:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
crilupa ha scritto:

La cosa positiva di wind è che ti permettono di variare le tariffe passando all'offerta più nuova


..pagando .

Infatti dovrei pagare il costo dell'attivazione (ho chiesto in centro Wind)
tamagon
Inviato: Sunday, August 18, 2013 12:18:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
wind l'avevo una decina di anni fa e l'ho tolto dalla disperazione..non avevo segnale da nessuna parteBrick wall magari ora le cose sono cambiateAnxious
pacaf12000
Inviato: Sunday, August 18, 2013 1:05:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/10/2013
Posts: 168
Anche io ho wind e 10 anni fa lo tolsi dalla disperazione.
ripassai a tim e prendevo in giro quelli che avevano wind dicendogli che pagavano poco per il semplice motivo che non riuscivano a telefonare!! ahahah
poi mia moglie è tornata a wind e dopo mesi mesi mesi mi sono convinto anche io....
con 199 euro mi sono preso l'S4 e non ho avuto mai un problema anzi c'è un paese in Abruzzo dove c'è l'ospedale di zona e li solo se hai wind parli!!
pensa un po tu.....
crilupa
Inviato: Sunday, August 18, 2013 3:53:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
sabbb ha scritto:
crilupa ha scritto:

La cosa positiva di wind è che ti permettono di variare le tariffe passando all'offerta più nuova


..pagando .

Infatti dovrei pagare il costo dell'attivazione (ho chiesto in centro Wind)


Si 9 euro (ora ridotto a 4,5) da un mese a questa parte, prima era gratuito, ma almeno ti danno la possibilità di passare da un'offerta all'altra cosa che tim non permette.
sabbb
Inviato: Sunday, August 18, 2013 5:01:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
crilupa ha scritto:

9 euro (ora ridotto a 4,5) da un mese a questa parte, prima era gratuito, ma almeno ti danno la possibilità di passare da un'offerta all'altra cosa che tim non permette.
Speak to the hand

ginodalcol
Inviato: Sunday, August 18, 2013 9:46:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
io pongo la questione solo da un punto di vista della qualità della telefonata, certo che con wind risparmierei, giusti i miei usi, non meno di € 50-70 al mese. Forse l'unica cosa da fare è quella di comprare una sim wind senza fare il passaggio e verificare la ricezione sul campo.
crilupa
Inviato: Monday, August 19, 2013 7:46:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Ripeto io mi trovo bene sento e mi faccio sentire bene ma è relativo alla zona e vale per tutti i gestori di punta quindi sono pari.
Certo che se risparmi 50/70 euro mese ne vale assolutamente la pena perchè alla fine dell'anno sono minimo 600 euro.
Se telefoni così tanto wind ha una tariffa di 29 euro mese e puoi telefonare sms internet senza nessun limite.
anacondas
Inviato: Monday, August 19, 2013 10:31:18 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/14/2013
Posts: 11
Non sarebbe il caso di verificare la copertura???

http://www.wind.it/it/servizi/scheda389.phtml?sez=Assistenza

POLVERE
Inviato: Monday, August 19, 2013 11:49:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Puoi verificare la copertura da un sito che non dovrebbe essere di parte.....si spera...

http://opensignal.com/
dead
Inviato: Monday, August 19, 2013 12:16:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
POLVERE ha scritto:
Puoi verificare la copertura da un sito che non dovrebbe essere di parte.....si spera...

http://opensignal.com/


La copertura è molta di più di quella che fa vedere questo sito. So per esperienza personale che molti luoghi segnalati con zero copertura in realtà dispongono di due o tre gestori.
Se trovi la copertura su questo sito, puoi stare certo che funziona.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
ginodalcol
Inviato: Monday, August 19, 2013 8:15:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
stò studiando la faccenda con molta attenzione e mi ripropongo di aggiornarvi, intanto ho preso una sim wind per verificare la copertura nelle zone che frequento.
ciao a tutti e grazie. gino
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.