|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/10/2013 Posts: 168
|
un saluto a tutti.... ho una parabola, sotto ci sono 4 uscite. me la montarono con il my sky HD.
DOMANDA: volendo posso collegarci un altro decoder o devo cambiare il beeep come si chiama?
grazie :-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
pacaf12000 ha scritto:un saluto a tutti.... ho una parabola, sotto ci sono 4 uscite. me la montarono con il my sky HD.
DOMANDA: volendo posso collegarci un altro decoder o devo cambiare il beeep come si chiama?
grazie :-) Dipende quale decoder?
|
|
|
Gab quella di sky...... sempre quelle di sky. ho un my sky HD che richiede 2 fili e un decoder normale di sky che richiede un filo. però visto che mi sono rotto di spendere soldi per aggiustare quella condominiale allora vorrei allacciare tutto a quella parabola dove ho il my sky. ha un terminale con 4 uscite ma non so se posso collegarci una seconda parabola.....
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/14/2013 Posts: 11
|
aspetta che arrivi miticoalex, lui sa sempre tutto
|
|
|
Aspettiamo... approfitto per esplicitare una cosa. a chiunque chiedi ti dice: per collegare 2 decoder di cui uno my sky (che richiede il doppio filo) occorre l'occhiello con uscita multipla. Oggi vado a togliere il nastro isolante da sotto all'occhiello e mi trovo ben 4 uscite!! siccome c'è la crisi e tutti vogliono lavorare e siccome l'attrezzino costa 50/60 eurini..... non è che mi vogliono fregare? :-)
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao Mio figlio ha MySkay e l'illuminatore della parabola con due uscite: una per il decoder Skay e una per il mio decoder satellitare non Skay. Il tecnico ha detto che per MySkay serve un solo filo d'antenna.
Buon ferragosto
Giovanni
|
|
|
Giovanni buongiorno! io me ne trovo uno con quattro uscite pensa te e il my sky è collegato con 2 cavetti..... boh!!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Se l'illuminatore ha 4 uscite è probabile che sia predisposto per 4 uscite,te collega il decoder ad una delle 4 provare non costa niente. Recentemente ho collegato un secondo decoder satellitare alla parabola con un illuminatore a due vie,costo 20€ il cavo lo avevo(avanzo del primo impianto)2€ per i ponticelli totale 22€ contro i 200 richiesti dall'antennista.
|
|
|
mah, allora io potrei essere bello che a posto!! se ne ha 4..... perchè mi hanno detto di comprare il 4 uscite? e mi hanno chiesto 150/200 euri? mah, domani attacco, male che va scoppia.... ahahah
|
|
|
Non è scoppiato nulla!! E il bello è che vedo la tu del my sky che quella normale!! MAH... MITICOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIIIIIIII
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
pacaf12000 ha scritto:MAH... MITICOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIIIIIIII In ferieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
|
|
|
Mannaggia....
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Scusate l'intrusione,personalmente non ho alcuna antenna o parabola satellitare,ma installandone una,senza abbonamento a Sky,è possibile la visione di avvenimenti sportivi,tipo le partite del campionato di calcio di serie A prossimo all'inizio,tramite tutti quei canali esteri(francesi-inglesi-tedeschi-russi ecc) visibili free,che esperienza avete?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
http://www.aiutamici.com/PortalWeb/WebTv/WebTv.aspProva se ti può servire questo anche senza parabola. Ciao Giovanni
|
|
|
Che io sappia devi avere sempre un decoder allacciato o a sky o a mediaset premium.... per le partite. per i canali in chiaro credo che puoi mettere un decoder tradizionale e non pagare abbonamenti ma... con il digitale terrestre in corso non credo cambi molto!!
|
|
Guest |