|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Volevo eliminare TuneUp Utilyties, ma non sono riuscita a farlo del tutto perchè: "per modificare la cartella, è necessaria l'autorizzazione da SYSTEM" Oddio, cosa vuol dire?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Prova a disinstallarlo con revo(modalità avanzata) che trovi qui. Se il programma è a 64 bit, usa iobit uninstaller. Ciao
|
|
|
Però nel pannello di controllo non c'è più. Volevo eliminare le "code" ed ho utilizzato la voce cerca. Ed è lì che ho avuto la risposta del "System". Con revo come potrei eliminarle? Grazie miticoalex,
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bastille49 ha scritto:Però nel pannello di controllo non c'è più. Volevo eliminare le "code" ed ho utilizzato la voce cerca. Ed è lì che ho avuto la risposta del "System". Con revo come potrei eliminarle? No, revo non vedrà il programma. Quindi, per eliminarlo, o reinstalla il sofware da qui e disinstallao con revo, oppure avvia il PC in modalità provvisoria(premendo F8 all'avvio e scegliere modalità provvisoria) e cancella quelle voci.
|
|
|
[quote=miticoalex] avvia il PC in modalità provvisoria(premendo F8 all'avvio e scegliere modalità provvisoria) e cancella quelle voci. [/quote
Questa è bella! Ho avviato decine di volte im dodalità provvisoria, con il vecchio PC. Con Win 8 è la prima volta: non sono riuscita nè premendo ripeturamente F8, nè tenendolo sempre premuto. Va bene, essere imbranata ma...............Ho controllato nella guida in linea, ma il procedimento è quello.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se hai W8 vedi se Questo può esserti d'aiuto.
|
|
|
No, wolfstein, ho Win 7, grazie comunque.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bastille49 ha scritto:[quote=miticoalex] avvia il PC in modalità provvisoria(premendo F8 all'avvio e scegliere modalità provvisoria) e cancella quelle voci. [/quote
Questa è bella! Ho avviato decine di volte im dodalità provvisoria, con il vecchio PC. Con Win 8 è la prima volta: non sono riuscita nè premendo ripeturamente F8, nè tenendolo sempre premuto. Va bene, essere imbranata ma...............Ho controllato nella guida in linea, ma il procedimento è quello. Allora hai sbagliato a digitare,comunque eccoti una GUIDA per W7
|
|
|
Scusa wolfstein, ho scritto roma x toma, leggerò la guida, ciao e grazie
|
|
Guest |