Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Salve. Mio figlio voleva inviare una mail con yahoo a diversi indirizzi contemporaneamente e ha cliccato nelle caselle della rubrica. Dopo quattro o cinque spunte la rubrica e' diventata sempre piu' piccola ed e' finita nell'angolo superiore sinistro della finestra. Dopo aver cliccato nella casella a destra vicino alla croce bianca su sfondo rosso, la rubrica e' tornata grande. Ha ripetuto la primitiva operazione e la rubrica e' ancora diventata piccola. Con visualizza - zoom-personalizza era al 70 che ho portato a cento. Perche' ha fatto cosi'? e' un problema del mio pc oppure di yahoo. Grazie a tutti.
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mare10 ha scritto:Dopo aver cliccato nella casella a destra vicino alla croce bianca su sfondo rosso, la rubrica e' tornata grande. Ha ripetuto la primitiva operazione e la rubrica e' ancora diventata piccola.
Ciao Mare10. Probabilmente hai ridotto la dimensione della finestra del browser inavvertitamente. Posizionati sulla finestra rimpicciolita, posizionati sul bordo, e tira la maniglia(freccia bidirezionale) sino ad ottenere la dimensione voluta. Facci sapere.
|
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Ciao Mitico, non mi sono spiegato bene, perche' la finestra resta aperta completamente, ma il contenuto si restringe moltissimo e si posiziona in alto a sinistra diventando un rettangolino di un paio di cm. Cliccando in alto a destra in mezzo, il rettangolino si allarga fino alla posizione normale. Adesso non rifacendo piu' il discorso originario della rubrica va tutto bene, pero' non posso piu' farlo. Grazie Ciao.
|