|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Nel mio computer ho installato l'ultima versione di questo player,ho Vista Home Premium a 32 bit_internet Exp 9,GB 4 Ram-500GB HD,antivirus MSE e firewall di Windows.Volendo visionare un video di Repubblica di oggi,mi chiede di installare questo player,ma già è presnte nei programmi installati sul pc;qualche esperto potrebbe notiziarmi in merito?.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Alexs. Puoi postarci l'indirizzo del video? Inoltre, in IE da strumenti(in alto a destra sulla rotellina)controlla in gestione componenti aggiuntivi che il shockwave flash object sia attivo. Dopodiché potremmo valutare anche la possibilità di ripristnare IE da strumenti>opzioni internet>avanzate>reimposta, riavviare il browser. Infine valuteremo la disinstallazione dello stesso con questo.
|
|
|
ciao,potresti guardare "Repubblica "di oggi cronaca di Palermo,il video riguarda una ragazza che voleva buttarsi da un viadotto,salvata per fortuna dai vigili del fuoco,anche con altri video è la stessa cosa.Non sò quanto avvenuto circa 10 giorni fà è importante,nel computer sono avvenuti parecchi bleu screen e mi hai dato parecchi consigli,corruzione di driver del protocollo TCP/IP,fino alla impossibilità per circa 10 giorni di poter accedere al computer,difatti ho usato un vecchio portatile di mia figli,parecchio obsoleto,ieri ho provato la connessione e fino ad ora tutto funziona a meraviglia,solo ho questo problema del player.Scusa se sono stato molto prolisso.
|
|
|
alexs ha scritto: fino ad ora tutto funziona a meraviglia,solo ho questo problema del player. Video visualizzato correttamente. Prova a fare quello che ti ho consigliato. Ciao
|
|
|
Ho disinstallato ed installato come dai tuoi suggerimenti il programma,rimane sempre l'avviso che il player non è installato,per altri video tutto ok,questa operazione in medi periodi l'ho effettuata diverse volte.Per essere ancora noioso ti chiedo gentilmente che programma è:Adobe PDF.-link Helper 10.1.0.534,che trovo nei componenti aggiuntivi, disabilitato dal 2011, e per concludere attualmente come brower ho installato, solo Internet Exp 9,buona serata.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non so se ti risolverà il problema ma prova a disattivare il filtro Smart Screen di IE9.
|
|
|
alexs ha scritto:Ho disinstallato ed installato come dai tuoi suggerimenti il programma,rimane sempre l'avviso che il player non è installato. Però non hai provato a reimpostare IE. Tuttavia prova quanto dettoti da wolf. Altrimenti ti consiglierei di disattivare tutti i plugin ad eccezione del shochwave, e verificare l'esito. Commenta:che programma è:Adobe PDF.-link Helper 10.1.0.534,che trovo nei componenti aggiuntivi, disabilitato dal 2011 E' un plugin di abobe reader che consente di visualizzare i PDF presenti nel web direttamte in IE. Ciao buona giornata :)
|
|
|
attualmente tutto in ordine,Vi ringrazio dei suggerimenti.
|
|
|
per Mitico,finalmente ho potuto a tratti vedere quel filmato,come da tuo consiglio,oggi ho ripristinato IE9,ma quale è la versione migliore tra tutte,quando acquistai il computer era installata la versione /,poi mia figlia impostò la versione 9,che uso per ora in esclusiva,avendo Mozilla datomi vari problemi,ciao una buona nottata .
|
|
|
Dei vari programmi trovati nel computer all'acquisto,c'era anche Windows Media Player,su Vista Home Premium a 32 bit e SO Internet Exp 7,poi cambiato alla attuale versione 9 dalle recensioni su tale programma su"Aiutamici",vedo che è utilizzabile solo da So XP,chiedo se i due programmi possono dare dei problemi al computer ,se sono in contrasto,grazie e scusate l'ignoranza sul tema.
|
|
|
alexs ha scritto:Dei vari programmi trovati nel computer all'acquisto,c'era anche Windows Media Player,su Vista Home Premium a 32 bit e SO Internet Exp 7,poi cambiato alla attuale versione 9 dalle recensioni su tale programma su"Aiutamici",vedo che è utilizzabile solo da So XP,chiedo se i due programmi possono dare dei problemi al computer ,se sono in contrasto. Ciao! La versione nativa su vista è la 7. Successivamente a seguito dei vari aggiornamenti da windows update, ci si installa prima la 8, e poi la 9. Quest'ultima sarebbe l'ultima versione utile disponibile per windows vista(ad oggi) Su XP, la 9 non gira proprio. Comunque, installando la 9, sarà a regime solo questa.
|
|
|
Scusa se ho fatto confusione,chiedevo se sulla 9 possono restare sia Adobe flash player che Windows Flash player,sono compatibili e che ruolo hanno nel sistema del computer?.
|
|
|
alexs ha scritto:Scusa se ho fatto confusione,chiedevo se sulla 9 possono restare sia Adobe flash player che Windows Flash player,sono compatibili e che ruolo hanno nel sistema del computer?. Vorresti dire windows media player? Se così fosse, quest'ultimo serve per riprodurre i file multimediali presenti sul computer, e talvolta anche presenti sulla rete, Adobe flash player invece ti serve per vedere i video su youtube e altri siti nella rete. Comunque, l'uno non influenza l'altro. Ciao
|
|
|
Mi correggo windows media player,scusa la confusione ma siamo un pò accaldati in questo periodo,bisognerebbe staccare tutto e trasferirsi al mare,ciao e grazie.
|
|
Guest |