Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Adobe flash player Opzioni
alexs
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 9:30:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Nel mio computer ho installato l'ultima versione di questo player,ho Vista Home Premium a 32 bit_internet Exp 9,GB 4 Ram-500GB HD,antivirus MSE e firewall di Windows.Volendo visionare un video di Repubblica di oggi,mi chiede di installare questo player,ma già è presnte nei programmi installati sul pc;qualche esperto potrebbe notiziarmi in merito?.
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 9:30:20 AM

miticoalex
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 10:10:29 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao Alexs. Puoi postarci l'indirizzo del video?

Inoltre, in IE da strumenti(in alto a destra sulla rotellina)controlla in gestione componenti aggiuntivi che il shockwave flash object sia attivo.

Dopodiché potremmo valutare anche la possibilità di ripristnare IE da strumenti>opzioni internet>avanzate>reimposta,

riavviare il browser.

Infine valuteremo la disinstallazione dello stesso con questo.

alexs
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 3:23:13 PM

ciao,potresti guardare "Repubblica "di oggi cronaca di Palermo,il video riguarda una ragazza che voleva buttarsi da un viadotto,salvata per fortuna dai vigili del fuoco,anche con altri video è la stessa cosa.Non sò quanto avvenuto circa 10 giorni fà è importante,nel computer sono avvenuti parecchi bleu screen e mi hai dato parecchi consigli,corruzione di driver del protocollo TCP/IP,fino alla impossibilità per circa 10 giorni di poter accedere al computer,difatti ho usato un vecchio portatile di mia figli,parecchio obsoleto,ieri ho provato la connessione e fino ad ora tutto funziona a meraviglia,solo ho questo problema del player.Scusa se sono stato molto prolisso.
miticoalex
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 5:35:43 PM

alexs ha scritto:
fino ad ora tutto funziona a meraviglia,solo ho questo problema del player.

Video visualizzato correttamente. Prova a fare quello che ti ho consigliato.

Ciao

alexs
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 8:03:38 PM

Ho disinstallato ed installato come dai tuoi suggerimenti il programma,rimane sempre l'avviso che il player non è installato,per altri video tutto ok,questa operazione in medi periodi l'ho effettuata diverse volte.Per essere ancora noioso ti chiedo gentilmente che programma è:Adobe PDF.-link Helper 10.1.0.534,che trovo nei componenti aggiuntivi, disabilitato dal 2011, e per concludere attualmente come brower ho installato, solo Internet Exp 9,buona serata.
wolfestein
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 9:22:02 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Non so se ti risolverà il problema ma prova a disattivare il filtro Smart Screen di IE9.
miticoalex
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 11:30:42 PM

alexs ha scritto:
Ho disinstallato ed installato come dai tuoi suggerimenti il programma,rimane sempre l'avviso che il player non è installato.

Però non hai provato a reimpostare IE. Tuttavia prova quanto dettoti da wolf. Altrimenti ti consiglierei di disattivare tutti i plugin ad eccezione del shochwave, e verificare l'esito.

Commenta:
che programma è:Adobe PDF.-link Helper 10.1.0.534,che trovo nei componenti aggiuntivi, disabilitato dal 2011

E' un plugin di abobe reader che consente di visualizzare i PDF presenti nel web direttamte in IE.

Ciao buona giornata :)

alexs
Inviato: Wednesday, August 07, 2013 2:23:57 PM

attualmente tutto in ordine,Vi ringrazio dei suggerimenti.
alexs
Inviato: Thursday, August 08, 2013 11:26:46 PM

per Mitico,finalmente ho potuto a tratti vedere quel filmato,come da tuo consiglio,oggi ho ripristinato IE9,ma quale è la versione migliore tra tutte,quando acquistai il computer era installata la versione /,poi mia figlia impostò la versione 9,che uso per ora in esclusiva,avendo Mozilla datomi vari problemi,ciao una buona nottata .
alexs
Inviato: Friday, August 09, 2013 5:17:10 PM

Dei vari programmi trovati nel computer all'acquisto,c'era anche Windows Media Player,su Vista Home Premium a 32 bit e SO Internet Exp 7,poi cambiato alla attuale versione 9
dalle recensioni su tale programma su"Aiutamici",vedo che è utilizzabile solo da So XP,chiedo se i due programmi possono dare dei problemi al computer ,se sono in contrasto,grazie e scusate l'ignoranza sul tema.
miticoalex
Inviato: Friday, August 09, 2013 6:38:36 PM

alexs ha scritto:
Dei vari programmi trovati nel computer all'acquisto,c'era anche Windows Media Player,su Vista Home Premium a 32 bit e SO Internet Exp 7,poi cambiato alla attuale versione 9
dalle recensioni su tale programma su"Aiutamici",vedo che è utilizzabile solo da So XP,chiedo se i due programmi possono dare dei problemi al computer ,se sono in contrasto.

Ciao! La versione nativa su vista è la 7. Successivamente a seguito dei vari aggiornamenti da windows update, ci si installa prima la 8,

e poi la 9. Quest'ultima sarebbe l'ultima versione utile disponibile per windows vista(ad oggi)

Su XP, la 9 non gira proprio.

Comunque, installando la 9, sarà a regime solo questa.

alexs
Inviato: Friday, August 09, 2013 8:44:37 PM

Scusa se ho fatto confusione,chiedevo se sulla 9 possono restare sia Adobe flash player che Windows Flash player,sono compatibili e che ruolo hanno nel sistema del computer?.
miticoalex
Inviato: Saturday, August 10, 2013 12:00:03 PM

alexs ha scritto:
Scusa se ho fatto confusione,chiedevo se sulla 9 possono restare sia Adobe flash player che Windows Flash player,sono compatibili e che ruolo hanno nel sistema del computer?.

Vorresti dire windows media player? Se così fosse, quest'ultimo serve per riprodurre i file multimediali presenti sul computer,

e talvolta anche presenti sulla rete, Adobe flash player invece ti serve per vedere i video su youtube e altri siti nella rete.

Comunque, l'uno non influenza l'altro.

Ciao

alexs
Inviato: Saturday, August 10, 2013 12:52:02 PM

Mi correggo windows media player,scusa la confusione ma siamo un pò accaldati in questo periodo,bisognerebbe staccare tutto e trasferirsi al mare,ciao e grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme