Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

LAMENTELA....GRAZIE A TUTTI Opzioni
pingone71
Inviato: Monday, August 05, 2013 10:09:36 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/29/2013
Posts: 3
Questa è un lamentela, per ben 2 volte ho chiesto aiuto e mai nessuno mi ha aiutato, e si che altre persone hanno chiesto il mio stesso controllo, giorni dopo di me, e a loro, il file Hijack è stato controllato.
Ma con che criterio si aiuta la gente???
meno male che il sito si chiama aiutamici.
grazie ancora di esservi interessati del mio problema.
Sponsor
Inviato: Monday, August 05, 2013 10:09:36 PM

 
fax71ita
Inviato: Monday, August 05, 2013 10:41:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Ciaoooo gentilissimo Pingone71(pure coetaneo :o))))))))) volevo solo intervenire nel tuo topic per farti presente che tutti noi siamo volontari nel dare il nostro aiuto e lo facciamo a tempo perso ed essendo in estate molti di noi sono anche in vacanza con le proprie famiglie ecc ecc per cui i tempi di risposte si dilatano e pure di tanto magari anche perche' non si hanno i pc a portata di mano.....
ho visto che hai scritto il 29 luglio e venerdi 2 agosto alla una di notte per cui sono passati il sabato e la domenica(gg in cui si va in spiaggia per i fortunati che hanno il mare....)e oggi l'amico r16 ha risposto intorno alle 18.30 ad un utente del forum che aveva credo maggiori problemi visto il nr di interventi.

A mio avviso non ci sono utenti di seria A o serie B bisogna avere pazienza, e se possibile mettere sempre che tipo di problemi si hanno al pc
per facilitare la risoluzione in tempi brevi.

Le persone che io so che intervengono spesso qui in questa sez. sono R16 e Cbbusto


sioux
Inviato: Monday, August 05, 2013 10:55:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Ok

[Mode: Versione obbiettiva]
Il tuo primo messaggio sarà probabilmente passato inosservato. Capita, caspita.
Il secondo era formulato in modo troppo secco. Sicché, anche se visto, può benissimo darsi sia stato ignorato di proposito.
[Mode: /Versione obbiettiva]


[Mode: Call Center Aiutamici]
Egregio cliente, sarà nostra premura soddisfare a breve le sue legittime aspettative. Le chiediamo di restare in linea finché un nostro operatore si liberi e si faccia carico del suo problema. Per rendere la Sua attesa gradevole, Le proponiamo 46 secondi di intrattenimento musicale totalmente gratuito:
Digiti 1
Grazie di aver scelto Aiutamici.
[Mode: /Call Center Aiutamici]
r16
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 12:37:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
@sioux:
Spiritoso..Angel

@pingone71
Allora pingone71:
Non c'è molto da aggiungere a quello che ha scritto fax71ita.
Però una cosa ti dico:
Non puoi pretendere aiuto SOLO per analizzare un log.
E' buona cortesia, cercare di aiutare anche chi ti aiuta fornendo dettagli sull'eventuale problema che riscontri.
Fra l'altro, hai usato un programma,(hijackthis) talmente obsoleto, che se anche hai problemi, difficilmente li rileva.
Io il log l'ho visto; e non riscontrando anomalie, ho preferito altri utenti che spiegavano i loro problemi, e in base alla loro spiegazione ho agito.
Tu non hai spiegato nulla......e secondo te dovrei agire a casaccio?
Mi dispiace pingone71, ma non è il mio stile dare indicazioni a vanvera.
Sopratutto per rispetto del il tuo pc.
Ciao.
ciocca956
Inviato: Tuesday, August 06, 2013 5:04:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
fax71ita ha scritto:
Ciaoooo gentilissimo Pingone71(pure coetaneo :o))))))))) volevo solo intervenire nel tuo topic per farti presente che tutti noi siamo volontari nel dare il nostro aiuto e lo facciamo a tempo perso ed essendo in estate molti di noi sono anche in vacanza con le proprie famiglie ecc ecc per cui i tempi di risposte si dilatano e pure di tanto magari anche perche' non si hanno i pc a portata di mano.....
ho visto che hai scritto il 29 luglio e venerdi 2 agosto alla una di notte per cui sono passati il sabato e la domenica(gg in cui si va in spiaggia per i fortunati che hanno il mare....)e oggi l'amico r16 ha risposto intorno alle 18.30 ad un utente del forum che aveva credo maggiori problemi visto il nr di interventi.

A mio avviso non ci sono utenti di seria A o serie B bisogna avere pazienza, e se possibile mettere sempre che tipo di problemi si hanno al pc
per facilitare la risoluzione in tempi brevi.

Le persone che io so che intervengono spesso qui in questa sez. sono R16 e Cbbusto


...e shapiro anche se è parecchio che non vedo un suo intervento.

Sheeeel dove sei?
Fatti vedere sennò dopo dicono che il forum langue.
Ciao. A.
giza
Inviato: Sunday, August 11, 2013 5:30:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
e pensare che sono 2000 anni che chiedo di cambiarmi le bende e ancora nessuno si è fatto vivo!!!
ciocca956
Inviato: Sunday, August 11, 2013 6:27:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
e pensare che sono 2000 anni che chiedo di cambiarmi le bende e ancora nessuno si è fatto vivo!!!


Dancing Dancing
fax71ita
Inviato: Monday, August 12, 2013 6:04:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ahahahahahaha grande giza!!!!!!Applause Applause bella questa!!!Drool Drool

davix
Inviato: Monday, August 12, 2013 6:48:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
giza ha scritto:
e pensare che sono 2000 anni che chiedo di cambiarmi le bende e ancora nessuno si è fatto vivo!!!



Cambia data... potresti essere confuso con qualcun altro Drool
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.