|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, non riesco a trovare dalle estensioni di firefox e chrome, quella che ti permette di scaricare i video da youtube, c'ho provato ma siccome non era un'estensione proveniente dallle estensioni ufficiali di firefox non dico come mi son ritrovato il pc(pensare che ho tolto pure le spunte per non installare toolbar e home pagine e mille altre cose, cosi' mi son ritrovato il pc infetto su' tutti i browser, home page cambiate, tollbar che non avevo mai visto, e come motore di ricerca c'era qualcos'altro e non google. devo dire che CCBUSTO ha fatto scuola, mi son messo con santa pazienza e con hijack ho eliminato tutte le voci che non mi convincevano, poi una ripulita con adwcleaner(che mi ha tolto immondizia a non finire) e infine ccleaner, ora il pc va di nuovo bene(per quanto possa andare bene un netbbok con 1gb di ram e schede video e audio un po' obsolete).....adesso vorrei reinstallare youtube downloader per firefox e chrome ma se non fa' parte delle estensioni ufficiali non le isnstallo, mi son rotto a beccarmi immondizia per avere un'opzione che uso una volta al mese.
se sapete qualche estensione sicura, la accetta e scarico volentieri............ma chi cacchio ha inventato i virus gli spyware et similia? non poteva farsi i fatti propri a casina sua?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Le estensioni vanno scaricate dai siti ufficiali. Altrimenti ti trovi il pc pieno di schifezze. Per Firefox installa DownloadHelper. Info e download qui. Per Chrome c'è FVD Downloader ( non è l'unico ). Info e download qui.
|
|
|
ok, grazie...li provo subito. edit; ho scaricato le due versioni ma ne con chrome e ne con firefox mi appare qualcosa(in youtube) che faccia scaricare un video, anzi in chrome stavo vedendo un video per fare una prova, ma niente da fare) quando ho cliccato sull'icona dell'estensione(una freccia rivolta verso il basso) ecco cosa c'e' uscito scritto per firefox devo riprovare(ho pure riavviato i browser)
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
per YouTube devi usare VideoDownloadHelper, componente aggiuntivo di Firefox. Appena aggiunto al browser ti appaiono tre palline grigie. Vai su YouTube, avvia un filmato, le palline si colorano coninceranno a roteare. Per scaricare il video devi cliccare sulla freccetta indicata a sinistra accanto alle palline colorate, cliccando a destra sotto la freccia verde vedrai il download in progress. VideoDownloadHelper scarica da moltissimi siti.
|
|
|
ci riprovo ma prima non ho visto queste palline, e per chrome? cos'e' quello un avviso o cosa?
ok con firefox, ho installato anche google translator(quello con la t rossa) per chrome vedremo con calme perche' sono stufo di prendere infezioni.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Per lo scaricamento aggiungerei anche Freemake, che aggiunge un comodo pulsante in Firefox e chrome, oltre a scraricare da diversi siti. E' il mio preferito.
|
|
|
acc. proprio ora che ho trovato la sioluzione anche per chrome, in pratica e' un'estensione in crx che non va' installata normalmente, ma solo copiata bella pagina delle estensioni, appena copiata essa si installa e funziona correttamente.......il nome e' chrome youtube downloader(credo che gia' sia stata menzionata sopra), pero' non si parlava si questo strano modo d'installazione.
beh non ni resta che ordinare il banco di ram(devo andare prima a fare la ricarica sulla mia prepagata), non mi aspetto chissa' cosa(ache perche' molte volte e' la cpu a trovarsi al 100%, ma e' solo 1667 mhz, che posso portare ad un massimo di 1900mhz(solo quando e' alimentato a corrente), pero' sinceramente di fare questi magheggi non mi va........voglio leggere piuttosto le sifferenze tra le varie versioni di 7......ultimate, starter ecc
|
|
Guest |