Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

utilizzo software demo Opzioni
ernald
Inviato: Friday, August 02, 2013 1:55:19 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/2/2013
Posts: 3
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi e spero che possiate darmi una mano.
Da tempo che utilizzo un software in demo con scadenza di 2 settimane. Finora ho sempre creato nuove mail richiedendo la demo ogni 2 settimane e installando la demo dopo aver creato una virtual machine col programma virtual box.
Così riavviando il router, utilizzando nuove mail e installando la piattaforma su virtual box riuscivo ogni due settimane a usare la demo.
L'altro giorno dopo aver fatto l'intera procedura non sono più riuscito ad usarla. Ora mi chiedo cos'altro potrebbe esserci che riesca a far capire che ho già utilizzato la demo sul mio pc?
Spero che qualcuno possa darmi una mano.
Sponsor
Inviato: Friday, August 02, 2013 1:55:19 PM

 
miticoalex
Inviato: Friday, August 02, 2013 5:42:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ernald ha scritto:
Ora mi chiedo cos'altro potrebbe esserci che riesca a far capire che ho già utilizzato la demo sul mio pc?


Salve! Cioè vorresti qualche consiglio per aggirare l'ostacolo??? Think


Se ci dici il nome del programma e a cosa serve, magari poteremmo trovare uno equivalente; graaaatiiis!!



ernald
Inviato: Friday, August 02, 2013 8:53:35 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/2/2013
Posts: 3
Ciao mitico! Si qualche cerco consiglio.
Di programmi equivalenti non ce ne sono perchè è un software che fornisce in tempo reale dati provenienti dai mercati finanziari che mi consente di effettuare i miei studi, sebbene la demo che viene offerta abbia dei limiti, a me basta e avanza.
Io all'inizio formattavo un vecchio pc ogni due settimane, credendo che formattando tutto non rimanesse nessuna traccia e ha funzionato per un po'. Poi ho trovato virtual box e l'ho sostituito al formattone settimanale per diversi mesi. Ora per qualche motivo anche con virtual box risulta che ho già utilizzato la demo sul pc, e non essendo un esperto mi chiedo cosa una semplice installazione del software con successiva connessione al server dati potrebbe rilevare il precedente utilizzo della demo. Un mio amico mi ha detto che potrebbe essere qualcosa dell'hardware? A me pare strano...
miticoalex
Inviato: Saturday, August 03, 2013 12:00:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ho capito! Forse fornendo una mail, si effettua una registrazione al loro sito, dopodiché, al pc collegato viene assegnato un codice

ID univoco, pertanto il software risulterà già installato su quella macchina.

Prima formattavi ogni due settimane, ora cancelli la macchina virtuale?

Chiedo :-)


ernald
Inviato: Saturday, August 03, 2013 12:19:01 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/2/2013
Posts: 3
miticoalex ha scritto:
Ho capito! Forse fornendo una mail, si effettua una registrazione al loro sito, dopodiché, al pc collegato viene assegnato un codice

ID univoco, pertanto il software risulterà già installato su quella macchina.

Prima formattavi ogni due settimane, ora cancelli la macchina virtuale?

Chiedo :-)


Si esatto, prima bastava una mail nuova e la macchina virtuale, però ora stranamente non funziona più, qualche idea?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.