|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/13/2012 Posts: 84
|
Ciao a tutti, ho dei piccoli file avi fatti con una fotocamera digitale. Per alcuni vorrei sostituire l'audio con della musica (l'audio originale rovina tutto il filmato....!!!) Vorrei unirli a gruppi ma evitando il brusco passaggio da uno all'altro, mi interesserebbe un programma free che permetta di inserire delle transizioni per un passaggio "morbido" da un file all'altro.
Grazie e ciao a tutti. Carlo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Di gratuito c'è ben poco. Se non usi programmi Microsoft, ti consiglio EZVID.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Oppure potresti usare movie maker presente sui sistemi winodws Il tuo sistema qual é? Inoltre: http://ffdiaporama.tuxfamily.org/?lang=it
|
|
Iscritto dal : 11/13/2012 Posts: 84
|
Ciao a tutti, grazie per i consigli. ho provato ad usare windows movie maker, ma mi creava quando salvavo (se non ho sbagliato io) dei file di 2/300 kb che non si aprivano. Io in definitiva vorrei creare un foto album che includa anche dei video oltre che foto. Un amico mi ha fatto provare sul suo computer un programma che se non ricordo male è Magix foto e video su dvd, se va bene potrei andare a casa sua a creare un album. Questo programma sembra faccia quello che vorrei fare. Per alcuni video ho letto sul sito di Salvatore Aranzulla che usando virtual dub mod riuscivo a togliere l'audio e anche questo è fatto. Ora mi rimane solo il problema della colonna sonora che vorrei non ci fosse per quei video ai quali non ho tolto l'audio. Dovrei avere delle zone di silenzio per dar spazio all'audio originale oppure avere una colonna sonora a pezzi. Dovrei trovare un file vaw o mp3 fatto tutto di silenzio...
Grazie ancora pre i preziosi consigli.
Ciaooo Carlo
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/18/2013 Posts: 6
|
Come ti hanno gia scritto di free ce ne sono molto pochi.Potresti provare a scaricare le versioni trial di programmi come Corel videostudio x5/x6 oppure Photodex Proshow 5.0 ottimo anche Magix video studio, che permette un'ottima masterizzazione del suono.Ti allego un mio video fatto con Proshow 5.0 Code:http://youtu.be/DDk2qPsZtlQ
|
|
|
senapo ha scritto:Come ti hanno gia scritto di free ce ne sono molto pochi.Potresti provare a scaricare le versioni trial di programmi come Corel videostudio x5/x6 oppure Photodex Proshow 5.0 ottimo anche Magix video studio, che permette un'ottima masterizzazione del suono.Ti allego un mio video fatto con Proshow 5.0 Code:http://youtu.be/DDk2qPsZtlQ Mi puoi dire il titolo della musica?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/18/2013 Posts: 6
|
Il titolo e' lo stesso del video.Season Memories e' composto dal mio compagno, e quello e' un video fatto per il brano.Gli altri sono sul mio canale!!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
|
senapo ha scritto:Il titolo e' lo stesso del video.Season Memories e' composto dal mio compagno, e quello e' un video fatto per il brano.Gli altri sono sul mio canale!!
Grazie!!!
|
|
Guest |