|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Mando e-mail e ricevo senza nessun problema con tutti.......quasi tutti, ho un problema solo con una persona,che non riesco ne a mandare ne a ricevere nessuna e-mail,qualcuno sa dirmi perchè? Cosa devo fare per normalizzare la cosa? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bracewyllis ha scritto:Mando e-mail e ricevo senza nessun problema con tutti.......quasi tutti, ho un problema solo con una persona,che non riesco ne a mandare ne a ricevere nessuna e-mail,qualcuno sa dirmi perchè? Cosa devo fare per normalizzare la cosa? . Salve! Ma non sarà che il problema dipende dal tuo amico??
|
|
|
Ciao miticoalex,è questo il punto,vorrei capire cosa fare per risolvere il problema, ma non so cosa fare e cosa toccare sia da lui oppure da me. La cosa mi sembra strana.
|
|
|
bracewyllis ha scritto:Ciao miticoalex,è questo il punto,vorrei capire cosa fare per risolvere il problema, ma non so cosa fare e cosa toccare sia da lui oppure da me. Ciao! Ti ho mandato un messaggio privato. L'hai ricevuto? Se l'hai ricevuto il problema è sicuramente suo, della sua linea, del suo account di posta. Come invia la posta il tuo amico, tramite il sito, oppure tramite programma di posta? Che account di posta possiede? Alice, tiscali, yahoo, libero etc..???
|
|
|
Ciao,ho ricevuto la tua e-mail,per cui qui è tutto ok,ho dimenticato forse di dire che lui la posta la riceve da tutti gli altri,solo con me esiste questo problema. Il suo account di posta è Alice,come d'altronde uso anch'io, non è che per caso ha inavvertitamente toccato qualcosa, e ha eliminato il mio nome dal ricever e mandare posta? Ci sarà un sistema per risolvere questo problema,o no?
|
|
|
bracewyllis ha scritto:ho dimenticato forse di dire che lui la posta la riceve da tutti gli altri,solo con me esiste questo problema. Il suo account di posta è Alice,come d'altronde uso anch'io, non è che per caso ha inavvertitamente toccato qualcosa, e ha eliminato il mio nome dal ricever e mandare posta? A questo unto inizio ad avere qualche sospetto: il tuo amico, probabilmente, ha bloccato il mittente dal programma di posta. Armatevi di santa pazienza e leggete qui. Operazione da fare dalla casella di posta elettronica del sito alice. Commenta:Ci sarà un sistema per risolvere questo problema,o no Certo, e non è difficile. Ciao
|
|
|
Ciao, per la persona che è lui,e la dimestichezza che ha con il pc ti posso assicurare che non riesce a fare un'operazione del genere, io pensavo che magari l'avrebbe fatto inavvertitamente. ma ti ripeto non è in grado di farlo.
|
|
|
Ok, anzi male :-( Se ti ha aggiunto tra i mittenti bloccati, c'è poco da fare. Digli di contattare il supporto tecnico da qui. Esponga tutta la problematica. Ciao e facci sapere.
|
|
Guest |