|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/26/2013 Posts: 2
|
Buongiorno, ho appena installato Incredimail senza problemi me non riesco a personalizzare il formato delle mail . Compare la casella di stile ma quando clicco su quello scelto ricevo un messaggio che dice di controllare la connessione ad Internet (che c'e') e di riprovare il download, dopo di che...... non succede niente. Lo stesso vale per Le Emotions. Potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
soapao60 ha scritto:Buongiorno, ho appena installato Incredimail senza problemi me non riesco a personalizzare il formato delle mail . Compare la casella di stile ma quando clicco su quello scelto ricevo un messaggio che dice di controllare la connessione ad Internet (che c'e') e di riprovare il download, dopo di che...... non succede niente. Lo stesso vale per Le Emotions. Potete aiutarmi? Cosa intendi " non riesco a personalizzare il formato delle mail ", io è da tempo che uso incredimail e se ti spieghi meglio forse riesco a darti un'aiuto.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/26/2013 Posts: 2
|
Grazie , provando e riprovando...ci sono riuscita. In pratica non riuscivo ad applicare alle mail nessuno "stile" particolare Ciao.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Meglio così.
ciao
|
|
Guest |