Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Comodo Dragon disponibile anche per Linux? Opzioni
usag
Inviato: Wednesday, July 24, 2013 10:26:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/7/2007
alve a tutti,
ho installato da poco il browser di Comodo, Dragon, in sostituzione di Chrome, impostando come pagina iniziale per le ricerche, Startpage e devo dire che lo trovo veramente un ottimo browser, assolutamente al pari di Chrome; questa 'migrazione' è dovuta al fatto che navigando col browser di Google, ci sono dei 'leggeri' problemi di privacy... questo è il solo motivo per cui ho cambiato, in quanto ritengo Chrome, insieme a Firefox, il miglior browser attualmente esistente.

Ora, avrei un paio di domande, ma anche un trioWhistle :

1. Volevo impostare Startpage come motore di ricerca predefinito, ma non mi viene data la possibilità di farlo, mentre in Chrome, sì; semplicemente non si 'attiva' la sovrascritta "Imposta come predefinito".
2. Mi è sembrato di capire che questo browser gira SOLO su sistemi Windows a 32 bit, quindi praticamente da Seven in poi non è più usabile? (visto che la maggior parte dei pc da Seven in avanti è a 64 bit).
3. Ultima e forse più importante, ma Comodo Dragon è disponibile anche per Linux (nella fattispecie Ubuntu) oppure no?

Il sistema operativo su cui l'ho installato è Windows Professional sp3; in dual boot ho Ubuntu 10.10 a 64 bit, ecco perché ho chiesto se ci fosse la versione anche per Linux.

Grazie a tutti per eventuali chiarimenti.
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 24, 2013 10:26:45 PM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme