|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ciao amici ho un problema con la mia casella di posta su Tiscali da quando sono passato a Fastweb non riesco più ad accedervi per cui se non risolvo dovrò reiscrivermi per la terza volta su aiutamici perché è con questa mail che mi sono riregistrato dopo la chiusura di Lycos. Consigli?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao wolf. HaI dato un'occhiata qui alla voce Vuoi configurare un'email diversa da @fastwebnet.it?
|
|
|
La posta l'ho configurata su Windows mail con tre account.Hotmail,gmail e Tiscali e da qualche giorno da W.mail mi viene la richiesta di configurare Tiscali allora sono andato direttamente sul sito di Tiscali ma quando clicco su Mail questa non si apre mentre sul sito navigo benissimo addirittura accedo alla pagina riguardante le mie fatture ma non alla mia casella di posta. Ho provato a richiedere il cambio di password,seguo la procedura ma al momento di convalida del cambio ottengo questo messaggio: Il server non risponde provate più tardi.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
miticoalex ha scritto:Ciao wolf. HaI dato un'occhiata qui alla voce Vuoi configurare un'email diversa da @fastwebnet.it? Quanto suggerito da Mitico io l'ho adottato con adsl telecom (passato da tiscali) e funziona perfettamente, ovviamente in posta in uscita io ho smtp.alice.it, ricevo e spedisco con @tiscali.it. Per quanto riguarda la posta che ricevi su tiscali potresti tranquillamente utilizzare l'opzione inoltro automatico e ricevere copia della posta su una qualunque casella, nel mio caso @gmail.com Uploaded with ImageShack.us"/> Fai sapere, ciao Paolo
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
wolfestein ha scritto: da qualche giorno da W.mail mi viene la richiesta di configurare Tiscali allora sono andato direttamente sul sito di Tiscali ma quando clicco su Mail questa non si apre mentre sul sito navigo benissimo addirittura accedo alla pagina riguardante le mie fatture ma non alla mia casella di posta Probabilmente è un problema legato al loro sito. Hai provato ad accedere alla webmail tiscali tramite chrome portable?
|
|
|
Cri e mitico grazie per i consigli e vi farò sapere ma devo dire che con la configurazione della posta non ho mai avuto un feeling,che volete ognuno ha il suo punto debole.
|
|
|
Problema risolto,non chiedetemi come perché non lo so,so soltando che aprendo la casella di posta dal mio smartphone mi è stato richiesto di inserire la password(l'ho inserita come avevo avevo gia fatto decine di volte dal pc e mai accettata)e magia ho avuto l'accesso alla mia Tiscali mail. Un grazie a miticoalex e a crilupa per i loro suggerimenti.
|
|
Guest |