Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

nascondere il nr di visite fatte ai siti dai dial up di chrome Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, July 15, 2013 11:58:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, dalle opzioni degli speed dial non riesco a trovare la voce per nascondere il nr di visite fatte a un determinato sito, esempio se entro 10 volte su aiutamici il nr 10 si vede sul dial di aiutamici e cosi' per altri siti che ho memorizzato, eppure dovrebbe essere facilissimo non visualizare il nr di visite fatte, basta spuntare qualche voce che purtroppo non trovo.

qualcuno che usa chrome sa quale voce devo flaggare o togliere il flag?

per Cbusto, ho provato con firefox ma con chrome mi trovo meglio specialmente nelle ricerche,con firefox devi scrivere l'url esatto senno' non trova nulla.
Sponsor
Inviato: Monday, July 15, 2013 11:58:54 AM

pokerdassi
Inviato: Monday, July 15, 2013 1:42:20 PM

e' impossibile, ho provato tutte le combinazioni possibili, ma sugli speed dial apparesempre il numerodegli accessi che ho fatto in quel determinato sito, e' scritto in inglese ma una voce credo proprio che intenda se togliere o lasciare il nr. di visite, ma con o senza flag non cambia nulla..........me vecchio, me da rottamare, dovrei comprare un pc che che queste cose le fa' da solo, ammesso che esista e sopratutto avendo the money.
uffffffffa'

uno screenshot appena fatto, notare il numeretto sugli speed dial, segnalano quante visite ho fatto a quei siti, ma come si tolgono?

li cancello con la gomma?
baffogatto
Inviato: Monday, July 15, 2013 2:00:09 PM

Iscritto dal : 11/4/2011
Perché non apri le finestre di navigazione in incognito?Silenced
pokerdassi
Inviato: Monday, July 15, 2013 2:57:44 PM

si mi pare di aver letto un'opzione del genere, ma a cosa serve? per non farmi riconoscere durante la navigazione? se anche cosi' fosse i dial di chrome segnerebbero lo stesso il nr di visite e per il momento a me interessa farlo sparire quel numero, questo da quando ho reinstallato chrome(disinstallato in precedenza con revo uninstaller con la disinstallazione piu' profonda)......

sai cosa devo flaggare o "sflaggare" per non vedere piu' il nr di visite?
baffogatto
Inviato: Monday, July 15, 2013 3:14:49 PM

Iscritto dal : 11/4/2011
Sei passato in modalità di navigazione in incognito. Le pagine che vengono visualizzate in questa finestra non verranno incluse nella cronologia del browser o nella cronologia delle ricerche e non lasceranno altre tracce, come i cookie, sul computer una volta chiuse tutte le finestre aperte in modalità di navigazione in incognito. Qualsiasi file scaricato o preferito creato verrà tuttavia conservato.
pokerdassi
Inviato: Monday, July 15, 2013 6:20:40 PM

pero' anche in mod. in incognito puoi usare le estensioni che hai, troppo abituato a speed dial 2 lo ho flaggato per poterne usufruire anche in incognito, ma i numeretti contavisite sono sempre li e aumentano(logicamente da visita in visita), come cacchio si tolgono, mi fan venire un nervoso.

ps; vantaggi nella navigazione in incognito?

FATTO, E CHE CAVOLO ho solo dovuto togliere la spunta accanto a mostra il numero di visite ecc. ecc.(in inglese), da opzioni/customize dial o giu' di li'.......io la cercavo solo in opzioni.
ora sono spariti i numbers
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme