|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
E' possibile scaricare whatsapp gratuito per android , da installare su un cellulare htc? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
Io ho problemi di memoria interna del telefono htc wildfire s, chiedo whatsapp può essere installato sulla memoria SD cioè quella esterna, oppure se ci sono due versioni qual'è quella che si può installare sulla memoria esterna. Grazie
|
|
|
Le applicazioni scaricate s'installano nella stessa directory delle altre, ma poi si possono spostare sulle memorie esterne.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
purtroppo ci sono delle apps che non possono essere spostate sulla sd, Whatsapp e' appunto una di queste.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:purtroppo ci sono delle apps che non possono essere spostate sulla sd, Whatsapp e' appunto una di queste. Si può.... si può..... Però si deve rootare il dispositivo.
|
|
|
Come si fa a rootare è fattibile per un htc wild fire S.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
mi spiace contraddire p2, ma whatsapp non si puo' spostare su' sd, e' uno di quei programmi tipo google maps o google play(lo store di android) e molti altri programmi, ne sono sicuro perche' ho un android con root, ma WA non si puo' spostare.
cmq whatsapp per android e' gratuito per il primo anno, per gli anni successivi si pagano 0.89€ l'anno(praticamente gratis).
poi la cosa piu' semplice da fare per installarlo e' farlo direttamente da google play,cosi' fai tutto da cellulare(altamente raccomandata una connessione wifi per scaricarlo e installarlo)
|
|
Guest |