Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2001 Posts: 43
|
In ambiente Win 7 ed utilizzando Microsoft Outlock2007 ho questo problema: Senza modificare niente, mi sono ritrovato con la non riuscita spedizione di tutte le mail, mentre per quelle in arrivo non ci sono problemi. Se utilizzo il mio Provider (Fastweb) funziona il tutto. Ho creato un secondo accaunt, seguendo la procedura, ma non ho risolto il problema. Che cosa potrei fare? Grazie, Gabri
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gabrido ha scritto:In ambiente Win 7 ed utilizzando Microsoft Outlock2007 ho questo problema: Senza modificare niente, mi sono ritrovato con la non riuscita spedizione di tutte le mail, mentre per quelle in arrivo non ci sono problemi.
Salve! Prova ad eliminare qualche mail nella cartella posta in uscita. Accertati che non sia un blocco dovuto al firewall o antivirus. Se non risolvi, cancella l'accout in outllok 2007, e ricrealo.
|