|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/20/2013 Posts: 3
|
Ciao a tutti. Sono nuova e ho bisogno di aiuto. Non so da dove scaricare I.E. Ho reistallato xp seguendo la vostra guida (S.O. xp professional Service Pack 2). , poi Ho disinstallato I.E. con IOb disinstaller portable dato che uso Google. Ho sbagliato perchè quando ho voluto scaricare gli aggiornamenti di sicurezza da Windows update mi è stato richiesto di farlo con I.E. e non con Google Crome . Da qui la richiesta da dove scaricare I.E. e quale versione. Mi potete aiutare? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao luciana1 direttamente dal quiCiao
|
|
|
Dimenticavo, sarebbe opportunio che ti scaricassi anche il SP3 che puoi trovare quiCiao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/20/2013 Posts: 3
|
Grazie Pinuccio53, I.E 8 funziona. Ho iniziato a scaricare anche SP3, molto....molto lentamente. La mia connessione lascia desiderare. Ho dovuto rinunciare a utilizzare Microsoft Update e scaricare il Service pack 3 da Download Center, perché da Windows update mi da errore 404. Apparentemente è attivo "Aggiornamenti automatici" ma non funziona. Comunque Sono contenta di essere riuscita a reinstallare windows xp, i vari driver e le protezioni. Vorrei poi fare un'immagine del disco. Ho provato con "easeus Todo Backup" ma non mi è riuscito il disco di recupero . proverò con un altro programma (macrium). Grazie ancora per l'aiuto . Ciao
|
|
|
Contento che abbia risolto. Buon fine settimana. Ciao Pinuccio
|
|
Guest |