|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao a tutti, guardate le due immagini che vi posto che riguardano entrambe il mio post relativo ai problemi con il router. Nella prima immagine gli indirizzi sono scritti in modo normale e qui sono entrato collegandomi al sito dal browser di I.E. Nella seconda immagine, negli indirizzi, compare il simbolo # (cancelletto) e qui sono entrato cliccando direttamente sull'indirizzo riportato nella mail di notifica ovvero queso: http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm483428_Router-DLink-DIR615.aspx#483428> Vi chiedo se è normale o se esiste un problema, non avevo mai fatto caso a questa cosa. Ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ho Provato a sottoscrivere questa discusione. Vediamo se mi arriva la notifica.
|
|
|
Ok Alex, e grazie Ciao
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Ciao Alex, hai avuto qualche riscontro?
|
|
|
Alla faccia delle discussioni sottoscritte. Niente beppe. Non mi aspettavo niente di più. Ciao
|
|
|
Quindi ciò che ho segnalato è un falso problema, giusto? Ciao
|
|
|
beppe50 ha scritto:Quindi ciò che ho segnalato è un falso problema, giusto?
Presumo di sì, beppe. Prova a postare la domanda nella sezione "domande al webmaster". Ciao
|
|
|
Ok Alex, ti chiedo però se c'è un sistema (tipo copia/incolla) o se devo riscrivere il post nella sezione "domande al webmaster". Ho cercato sulla guida ma non ho trovato nulla. Grazie beppe
|
|
|
beppe50 ha scritto:Ok Alex, ti chiedo però se c'è un sistema (tipo copia/incolla) o se devo riscrivere il post nella sezione "domande al webmaster". Copia il tuo primo post, ed incollalo nel nuovo post "domande al webmaster". Ciao
|
|
|
Ok fatto, ancora grazie ciao beppe
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao beppe, anche io ricevo le notifiche e il numero che riporta la email corrisponde al nr effettivo del post. Se guardi in fondo alla home page del forum è riportata la quantità di post editati da quando esiste il sito e il nr degli iscritti. Quindi quando si apre per leggere una discussione o domanda direttamente dal forum viene il primo indirizzo e si vede l'elenco delle domande e risposte. Cliccando sull'indirizzo riportato nella notifica si apre direttamente nel preciso post che corrisponde,per esempio, al nr 483214. alla risposta del tuo quesito.
Saluti Giovanni
|
|
|
Grazie Giovanni, mi fa piacere scoprire che è normale che questo accada. Beppe
|
|
Guest |