|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 11
|
Saluti a tutti. Ho dovuto passare da Vista a W7 ed ho salvato la posta Outlook in altro supporto. HO caricato THUNDERBIRD dove non riesco a portare la posta precedentemente salvata. C'è qualcuno che può aiutarmi? Ho un'altra cosa da chiedere: ho uno strumento (Zoom ex) che trasforma gli scritti in parole, e ora me ne servirebbe uno che faccia l'inverso: parole in scrittura. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
silvestre ha scritto:Saluti a tutti. Ho dovuto passare da Vista a W7 ed ho salvato la posta Outlook in altro supporto. HO caricato THUNDERBIRD dove non riesco a portare la posta precedentemente salvata. Salve! Scaricati questa estensione. Commenta:Ho un'altra cosa da chiedere: ho uno strumento (Zoom ex) che trasforma gli scritti in parole, e ora me ne servirebbe uno che faccia l'inverso: parole in scrittura. Questo, ma è un prodotto commerciale. A proposito, zoom-ex è a pagamento?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 11
|
Zoom Ex è costoso. Io l'ho avuto in comodato (?!) dal S. S. N. Sui tuoi consigli, per i quali ti ringrazio, ti dirò in seguito dopo aver fatto i dovuti tentativi. Grazie e a presto.
|
|
Guest |