Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vittalia installer si può cancellare? Opzioni
enricodapisa
Inviato: Saturday, June 22, 2013 1:25:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2012
Posts: 106
Salve
oggi ho cancellato un programmino che si chiamava vittalia install che mi era comparso non so se a causa di un aggiornamento di I.E. o di un java7 update 25 .
Si può sapere cortesemente che cosa è e come è comparso?
Ho fatto danni?
Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, June 22, 2013 1:25:47 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, June 23, 2013 12:37:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Il programma in questione non ha niente a che vedere con gli aggiornamenti di Windows e tantomeno da quelli di Java.
Da quel che ho letto in rete sembra che sia un programma che è stato progettato per raggruppare i programmi di terze parti, in genere le barre degli strumenti e altri adware per cui ti consiglio di toglierlo e di fare una scansione completa con Malwarebytes.
Come si può essere installato?Forse in allegato a qualche applicazione o documento scaricato a cui non hai fatto caso.
Buona domenica concittadino.
enricodapisa
Inviato: Sunday, June 23, 2013 1:56:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2012
Posts: 106
Caro concittadino,
in attesa di poterti incontrare, (cosa che sarebbe una grande ganzata) ti volevo chiedere quali sono secondo te i programmi indispensabili per tenere pulito il pc, basta ccleaner o ce ne sono altri? Lo chiedo perchè una volta ho utilizzato jet-cleaner e me ne ha trovati qualche centinaio di errori in più di ccleaner. Siccome mi è capitato una volta di "pulire" troppo, allora volevo un tuo consiglio.
Ciao e grazie di nuovo
Enrico da Pisa
wolfestein
Inviato: Sunday, June 23, 2013 5:46:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
enricodapisa ha scritto:
Caro concittadino,
in attesa di poterti incontrare, (cosa che sarebbe una grande ganzata)

Se passi per le piagge si può anche fare.
enricodapisa ha scritto:
Ti volevo chiedere quali sono secondo te i programmi indispensabili per tenere pulito il pc, basta ccleaner o ce ne sono altri? Lo chiedo perchè una volta ho utilizzato jet-cleaner e me ne ha trovati qualche centinaio di errori in più di ccleaner. Siccome mi è capitato una volta di "pulire" troppo, allora volevo un tuo consiglio.Ciao e grazie di nuovo.Enrico da Pisa

Per un uso normale Ccleaner va più che bene,con esso i rischi di fare guai sono pressoché nulli,magari un paio di volte l'anno si potrebbe usare un pulitore più approfondito come Wise Registry Cleaner avendo cura di fare una copia del registro prima del suo utilizzo,in caso di guai con un click rimetti tutto a posto.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.