|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Vorrei chiedervi un consiglio: uTorrent consiglia di scaricare "iLivid" per poter lavorare più velocemente. In effetti ora lavora pochino. Uso Win 7. Ciao,
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ciao bastille49 aspetta i consigli degli esperti io non mi sono trovato bene perche mi sono trovato la toolbar che ho faticato a togliere. Saluti..
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao bastille ... lascia perdere...... leggi quiin che cosa e' lento il tuo pc? durante la navigazione in internet oppure semplicemente per aprire delle foto? fai sapere
|
|
|
Ciao fax7ita, grazie del link, stavo per combinare un guaio! Il Pc è lento con UTorrent ed è nel programma il consiglio di usare iLivid per scaricare più velocemente. Ancora grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bastille49 ha scritto:Il Pc è lento con UTorrent ed è nel programma il consiglio di usare iLivid per scaricare più velocemente.Ancora grazie Assegna a uTorrent una porta sul router e autorizzalo nelle impostazioni firewall e servizi del router e setta il programma come consigliato da Alfonso(desaparecido). http://www.aiutamici.com/software?ID=11410
|
|
|
Grazie wolstein, lo farò, ciao
|
|
Guest |