Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

virus Opzioni
ilsaggio
Inviato: Sunday, June 16, 2013 2:15:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2002
Ciao da qualche giorno mi compare all'apertura di facebook una mappa dove mi dice"Account e' stato bloccato a causa di spam proveniente dal Suo account.
Per sbloccare il Suo account bisogna confermare che Lei e' una persona reale e titolare di questo account e che questi messaggi non sono mandati automaticamente.
Per sblocco bisogna seguire una semplice procedura di verifica. Si prega solamente di compilare il modulo sottoscritto. Subito dopo il Suo account sara' sbloccato.
Si prega di fare attenzione che i dati di verifica non vengono salvati su server di Facebook.com e si usano una volta sola per lo sblocco dell'account.
Si prega di cambiare il Suo password dopo aver sbloccato l'account.
Ringraziamo per la considerazione.

Paese AustraliaCanadaFranceGermanyItalySpainUnited KingdomUnited StatesOther...
Nome
Cognome
Indirizzo

Città
Provincia Non in ItaliaAgrigentoAlessandriaAnconaAostaL'AquilaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBarletta-Andria-TraniBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCarbonia-IglesiasCasertaCataniaCatanzaroChietiComoCosenzaCremonaCrotoneCuneoEnnaFermoFerraraFirenzeFoggiaForli-CesenaFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImperiaIserniaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMantovaMassa CarraraMateraMedio CampidanoMessinaMilanoModenaMonza BrianzaNapoliNovaraNuoroOgliastraOlbia-TempioOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro e UrbinoPescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoRagusaRavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioLa SpeziaTarantoTeramoTerniTorinoTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineVareseVeneziaVerbania-Cusio-OssolaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaViterbo
CAP
Telefono
Numero di carta

Data di scadenza(mm/aa)
CVV
Dalle mie esperienze e da alcuni post letti in rete dovrebbe trattarsi di un virus. Io ho provato in modalità provvisoria e non a fare una scansione con malwarebite e Microsoft security essentials ma a tuttora il problema persiste. Secondo voi come faccio a trovare ed eliminare il virus. S.O. Windows sette. Grazie per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Sunday, June 16, 2013 2:15:08 PM

fernando78
Inviato: Sunday, June 16, 2013 2:23:37 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2012

fai una scansione con spybot ciao
ilsaggio
Inviato: Sunday, June 16, 2013 2:49:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2002
fatto ma il problema persiste
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme