Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Recupero dati persi..SD card...e non solo... Opzioni
stroeana1
Inviato: Saturday, June 08, 2013 3:56:43 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/8/2013
Posts: 3
Salve a tutti!
Se mai vi capita di perdere dati importanti(foto,video,documenti) tenuti su SD card,chiavette non perdete le speranze.Brick wall ..io li ho recuperati appellando a questa firma qua: http://recoverfab.com/index.php che ho compiuto un miracolo e puoi non mi hanno chiesto neanche tanto...Li ho trovato cercando tanto ,su internet ...leggendo li opinioni....e puoi sono stati veloci,(due giorni),gentilissimi e meno cari di quelli che lavorano qua..
2 esperti ,in Italia ,mi hanno detto che non si puo fare niente..e puoi ho trovato altri,sempre qua,che mi chiedevano ,minimo 250 euro..un po tropo.
Vi racconto la mia storia:
Una mia grande amica,si e sposata e mi ha chiesto di farli le foto..come regalo di nozze cosi..tutto bene fino giorno dopo quando ho cercato di scaricarle sul mio portatile e il card mi dava un errore e puoi..vuoto,completamente VUOTO!Le mie foto,piu di 900 sparite.E la cosa piu irritante e che non ho fatto niente di sbagliato:non e caduto,non ha preso aqua,niente!Puoi ho scoperto che la mia camera,NIKON D5000,ha problemi la ,dove si mette il card..si e rovinato qualcosa dentro..
Vi potette immaginare la mia disperazione?Pray E per di piu ,la mia amica,l.anno scorso stava per morire ,ha avuto un cancro ala colona vertebrale ,18 ore in una operazione molto complicata ..sopravvissuta a quella operazione,alla malattia si sposa ed io..li perdo le foto..che figura.Anxious ..
Ero proprio disperata ,pensando come potrei darle la notizie quando ,mi sonno detta,dai ,proviamo un ultimo tentativo e VIVA: ho ricevuto il messaggio da RECOVERFAB..ieri sera ,con un link dove ho potuto vedere..LE MIE FOTODancing !!
Cosi voglio dire a tuttiWhistle ..non disperate ..la speranza ce sempre...RECOVERFABApplause !
Sponsor
Inviato: Saturday, June 08, 2013 3:56:43 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, June 09, 2013 1:14:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Grazie per l'info e tantissimi auguri alla tua amica sia per il matrimonio che per la battaglia che ha vinto contro il cancro.
stroeana1
Inviato: Thursday, June 13, 2013 4:57:54 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/8/2013
Posts: 3
Grazie! Molto gentile!
kay114
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 1:26:53 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/23/2016
Posts: 1
Ho cancellato un paio di foto memorizzate sulla scheda SD ed è stato molto importante per farli tornare. A dire il vero, ho provato un paio di 'cosiddetti' applicazioni di recupero dati, nessuno di loro lavoro. Il mio collega mi ha suggerito di utilizzare il software di recupero della scheda di dati e credetemi le sue grandi opere. Si può facilmente recuperare i dati dalla scheda di memoria. Questo software ha la capacità di recuperare qualsiasi tipo di dati da qualsiasi scheda di memoria o dispositivo di memorizzazione.
http://it.carddata-recovery.com/blog/recuperare-cancellati-dati-da-illeggibile-carta-di-microsd-su-windows-mac
wolfestein
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 7:00:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
kay114 ha scritto:
Ho cancellato un paio di foto memorizzate sulla scheda SD ed è stato molto importante per farli tornare. A dire il vero, ho provato un paio di 'cosiddetti' applicazioni di recupero dati, nessuno di loro lavoro. Il mio collega mi ha suggerito di utilizzare il software di recupero della scheda di dati e credetemi le sue grandi opere. Si può facilmente recuperare i dati dalla scheda di memoria. Questo software ha la capacità di recuperare qualsiasi tipo di dati da qualsiasi scheda di memoria o dispositivo di memorizzazione.
http://it.carddata-recovery.com/blog/recuperare-cancellati-dati-da-illeggibile-carta-di-microsd-su-windows-mac

Il collegamento non funziona.
crilupa
Inviato: Wednesday, November 23, 2016 8:28:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
wolfestein ha scritto:
kay114 ha scritto:
Ho cancellato un paio di foto memorizzate sulla scheda SD ed è stato molto importante per farli tornare. A dire il vero, ho provato un paio di 'cosiddetti' applicazioni di recupero dati, nessuno di loro lavoro. Il mio collega mi ha suggerito di utilizzare il software di recupero della scheda di dati e credetemi le sue grandi opere. Si può facilmente recuperare i dati dalla scheda di memoria. Questo software ha la capacità di recuperare qualsiasi tipo di dati da qualsiasi scheda di memoria o dispositivo di memorizzazione.
http://it.carddata-recovery.com/blog/recuperare-cancellati-dati-da-illeggibile-carta-di-microsd-su-windows-mac

Il collegamento non funziona.


Forse è meglio che non funzioni.
giza
Inviato: Thursday, November 24, 2016 10:29:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
si, mi puzza un po'
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.