Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il trono di spade. Opzioni
wolfestein
Inviato: Thursday, June 06, 2013 9:26:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Stasera la rai non ha messo in onda il sudetto programma cedendo alle pressioni di associazioni cattoliche bigotte nonostante che l'Italia si dica nella costituzione sia una nazione laica,ma in teoria siamo sotto dittatura ecclesiastica.
Io rispetto chi crede,perché loro non rispettano me che sono un non credente?
Forse la chiesa non ricorda la sua storia fatta di soprusi e violenza?Troppo comodo oggi fare i perbenisti.
Sponsor
Inviato: Thursday, June 06, 2013 9:26:55 PM

 
crilupa
Inviato: Thursday, June 06, 2013 9:36:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
IO credo ma sonvo altresì infastidito, anzi molto incazzato, per la sudditanza dell' Italia, stato sovrano, verso il Vaticano.
Ma fossero solo i clericali, il problema sono i ns. politici baciapile che baciano l'anello poi si comportano come meglio credono; mi viene in mente Casini per es.
Non ci libereremo MAI da questa sudditanza però Papa Francesco mi da qualche speranza di maggior tolleranza e giustizia.
davix
Inviato: Friday, June 07, 2013 10:17:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
Bah! Una volta ho postato il video in questo forum nel quale si vedeva due tette e si udiva qualche gemito dell'amplesso, sono stato agggredito a colpi di regolanento!! Brick wall



maximus
Inviato: Friday, June 07, 2013 11:44:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Scusate se mi inserisco nella discussione. Non ho mai visto la serie fantasy di cui parlate e, per curiosità, sono andato un pò a vedere di cosa si trattasse. Ho letto che verrà trasmessa questa sera
crilupa
Inviato: Friday, June 07, 2013 4:43:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Sinceramente non ho mai visto questa serie e anche tante altre, guardo ben poco la TV anzi direi che mi faccio guardare da lei.
Il mio sfogo era in generale non riferito a questa serie che può piacere o no; peraltro sono d'accordo che alcune volte è meglio un filmato con "qualche gemito" che dei programmi che trasmettono.
freejazz62
Inviato: Saturday, June 08, 2013 8:32:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2013
Posts: 42
Intervengo, se me lo consentite, sulla anacronistica posizione della chiesa.
Papa Francesco sino ad ora ha mostrato di esaltare "la parola", sacra ai fedeli, per ridare vigore alla dottrina.
I fatti, purtroppo, non sono all'altezza della parola a tutt'oggi. Se è vero che il bene non deve avere pubblicità
(vedi i simoniaci) apparirebbe coerente, tuttavia, di fronte alla pressante campagna politica francescana del papa
attuale, un minimo riscontro con i fatti (vedi IOR, ecc.).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.