|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Salve Amici del Forum, ho alcuni video in formato AVI che il mio lettore DVD non legge." Li ho trasformati in file MP4 e poi masterizzati su DVD con CdBurnerXP utilizzando la voce "Disco dati". Ma il mio lettore DVD seguira a non leggerli e mi dice "Disco sconosciuto". Dove è che sbaglio? Grazie e saluti a tutti Ambrogio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ciao baldu io non sono un esperto ma volevo segnalarti QUESTO che ho sempre usato .. Ciao
|
|
|
mariomina ha scritto: Ciao baldu io non sono un esperto ma volevo segnalarti QUESTO che ho sempre usato .. Ciao Grazie mariomina, proverò con il programma che mi hai suggerito. Una volta trasformato il file per masterizzarlo su DVD come fai? Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
baldu ha scritto:Salve Amici del Forum, ho alcuni video in formato AVI che il mio lettore DVD non legge." Ciao baldu. Marca e modello del lettore? Solitamente leggono sì gli AVI, ma codificati in Xvid o DIVX. Oppure l'mpeg con codec Mpeg2 ottenendo una qualità migliore; ma allo stesso tempo il file video sarà più grandicello. Ottima l'idea di mariomina se opti per un DVD-VIDEO.
|
|
|
miticoalex ha scritto:baldu ha scritto:Salve Amici del Forum, ho alcuni video in formato AVI che il mio lettore DVD non legge." Ciao baldu. Marca e modello del lettore? Solitamente leggono sì gli AVI, ma codificati in Xvid o DIVX. Oppure l'mpeg con codec Mpeg2 ottenendo una qualità migliore; ma allo stesso tempo il file video sarà più grandicello. Ottima l'idea di mariomina se opti per un DVD-VIDEO. Ciao mitico, è un piacere leggerti. Il mio lettore è un DIKOM DVX 110N ( roba cinese) Ho seguito l'idea di mariomina ed ho trasformato il file AVI in DVD-VIDEO. Ora vorrei sapere come fare per trasferire questo DVD-video sul masterizzatore e crearmi il disco da inserire nel DIKOM. Grazie
|
|
|