|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve,ho un "pdf" che alla stampa richiede "392" pagine,troppe per la mia stampante! Esiste un software che mi permette di rdurre il numero delle pagine? Ovviamente sarà a discapito del carattere che immagino risulterà più piccolo,ho già adottato per qualche altro pdf ugualmente di diverse pagine recandomi in una struttura al pubblico la soluzione avendo il file salvato su una chiavetta,ma non mi è piaciuto il risultato, 400 fogli ma il carattere è piccolo,forse stò facendo una richiesta ridicola,ma nel mentre scrivo dico fra me: "Io ci provo non si sa mai"
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao palmieri, segui questa discussione, forse c'è la soluzione che cercavi. Oppure questaUn'altra soluzione potrebbe essere questaBuona serata Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
palmieri ha scritto:Salve,ho un "pdf" che alla stampa richiede "392" pagine,troppe per la mia stampante! Esiste un software che mi permette di rdurre il numero delle pagine? Ovviamente sarà a discapito del carattere che immagino risulterà più piccolo,ho già adottato per qualche altro pdf ugualmente di diverse pagine recandomi in una struttura al pubblico la soluzione avendo il file salvato su una chiavetta,ma non mi è piaciuto il risultato, 400 fogli ma il carattere è piccolo,forse stò facendo una richiesta ridicola,ma nel mentre scrivo dico fra me: "Io ci provo non si sa mai" Dopo aver cliccato su stampa metti nel riquadro qui sotto il numero della pagina che vuoi stampare, se sono più di una separi il numero di pagina con una virgola o punto e virgola o un trattino, tutto dipende dal modello della stampante
|
|
Guest |