|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/16/2009 Posts: 124
|
salve, ho un problema con SPY BOT che fin ora non mi era mai capitato. dopo aver lanciato l'immunizzazione mi compare il seguente messaggio; e mi ferma l'immunizzazione, da cosa può essere dipeso? e come posso risolvere? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non so quale sistema operativo hai e quali programmi di protezione hai sul pc,comunque Spyboot va eseguito sempre se hai Vista/7 o 8 come amministratore altrimenti non immunizza.
|
|
Iscritto dal : 2/16/2009 Posts: 124
|
wolfestein ha scritto:Non so quale sistema operativo hai e quali programmi di protezione hai sul pc,comunque Spyboot va eseguito sempre se hai Vista/7 o 8 come amministratore altrimenti non immunizza. Ciao, ho come sistema operativo w7, avevo prima installato come antivirus Avg tolto poichè stava per scadere( versione gratuita),poi ho messo avast....
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
alpi65 ha scritto:Ciao, ho come sistema operativo w7, avevo prima installato come antivirus Avg tolto poichè stava per scadere( versione gratuita),poi ho messo avast.... Su W7 al posto di Spyboot io vedrei meglio Malwarebytes,comunque prova a lanciare Spyboot come amministratore,clicca con tasto dx sul collegamento,dal menù seleziona Esegui come amministratore lancia l'immunizzazione e vedi se ti da ancora errore.
|
|
Guest |