|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2012 Posts: 38
|
Ciao a tutti, ho creato un problema al mio masterizzatore: alla fine della masterizzazione di un DVD lo sportello del cassetto si è aperto e io l'ho urtato con la sedia: il cassetto è uscito da una guida, l'ho estratto e adesso non riesco a reinserirlo perchè si blocca e a volte si sente un rumorino. Qualcuno per favore può aiutarmi? Grazie......
Abri2
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Abri2. Temo che il meccanismo sia andato "fuori fase". Andrebbe smontato tutto il masterizzatore, e messo in fase tutto il meccanismo. Che masterizzatore possiedi?
|
|
|
Ciao Miticoalex, il masterizzatore è HD-TL-ST DVDRAM GSA-H12N. Credo proprio che sia come dici tu e dovrò per forza chiamare il tecnico, purtroppo non so smontarlo, sob sob sob!!!!!! Grazie comunque!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Forse spendi meno a sostituirlo che chiamare il tecnico, li trovi a meno di 20€ per installarlo è molto semplice, sono 4 viti e gli attacchi li rimetti uguali a come sono ora. Se poi ne acquisti uno esterno spendi meno di 30€ e non devi installare niente basta collegarlo alla porta USB.
|
|
|
Grazie mille Cbbusto vedrò cosa fare visto che sono stata una..........grandissima pirla!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
abri2 ha scritto:Ciao Miticoalex, il masterizzatore è HD-TL-ST DVDRAM GSA-H12N. Credo proprio che sia come dici tu e dovrò per forza chiamare il tecnico, purtroppo non so smontarlo, sob sob sob!!!!!!
Ciao! Se non sai come smontarlo, temo che in entrambi casi, dovrai chiamare il tecnico, o farti aiutare da qualche amico esperto :-( Mi spiace.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Grazie wolfeinstein, è una bella miciona tanto affettuosa e buona! Le voglio un sacco di bene!!! Ciao
|
|
|
Dimenticavo, Wolfeinstein: è venuto un mio amico che se ne intende e mi ha sistemato il masterizzatore. D'ora in poi starò mooooolto attenta a non urtarlo più. Grazie comunque. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Felice che tu abbia risolto abri2. Questo è il mio dolce micione.
|
|
|
Uauu Wolfestein, è davvero bellissimo e dolce!!!!!!!!!!!!!!!!! Dagli un bacio e una carezza da parte mia e......... di Martina la mia miciona!!!
|
|
Guest |