|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Caro Alfonso. Come da titolo ho rilevato che nella lista dei SW di Aiutamici mancano sia GParted che Parted Magic. Visto che almeno quest'ultimo esiste come SW recensito non pensi sia il caso di inserirlo nella medesima dato che di recente avrebbe fatto comodo? A.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Hai ragione, quello sfaticato di Alfonso non ha proprio voglia di lavorare.... ehm, mi do la zappa sui piedi da solo eheheheheh Prometto che a breve completerò la recensione di gparted di cui me ne ero praticamente dimenticato, a parte i vari altri impegni lavorativi su aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Hai ragione, quello sfaticato di Alfonso non ha proprio voglia di lavorare.... ehm, mi do la zappa sui piedi da solo eheheheheh
Prometto che a breve completerò la recensione di gparted di cui me ne ero praticamente dimenticato, a parte i vari altri impegni lavorativi su aiutamici.
Ciao. La mia puntualizzazione si riferisce al fatto che esiste una guida di Aiutamici con Link per il Download relativa a Parted Magic ma non compare nella lista generale. E' quindi difficile andarla a reperire. Finchè fai la nuova non sarebbe male che la vecchia fosse nella lista. A.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non può comparire nella lista, se vedi bene l'articolo è recensito a metà, l'altra metà ci sono solo immagini senza testo, appena posso lo completo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Capito. Non lo avevo notato. Ciao e grazie per la risposta.
|
|
Guest |