|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ultimamente ho difficoltà a visualizzare i video di youtube(vengono caricati lentamente),ho aggiornato adobe flash player,ho modificato impostazioni di memorizzazione locale sino a illimitato,ma non cambia nulla.ho letto di questo programma.qualcuno di voi lo utilizza?è affidabile?ho w7 64bit.grazie ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Mai utilizzato. Provai sul PC di un amico biwifi, ma con scarsi risultati. Se il flash player è aggiornato, vai nelle impostazioni del player di youtube, e prova a disattivare l'accelerazione hardware. Vai qui, ed effettua il test della tua connessione. Riporta i dati. Inoltre, Fa' questa prova: Start > Esegui > cmd) e digita o incolla tracert maya.ngi.itPosta i risultati.
|
|
|
ciao ecco i dati,ho fastweb comunque e non so quanto siano attendibili. [indent] NGI Speed Test alle 15:46 del 21/05/2013 Download Speed: 4283 Kbps (535.4 KB/sec) Upload Speed: 856 Kbps (107 KB/sec) Latenza: 38 ms Jitter: 1 ms Packet Loss: 0%
[/indent] per postare i risultati di cmd non riesco neppure facendo scrennshot.è troppo veloce.ho adsl 6 mega.
|
|
|
tamagon ha scritto:per postare i risultati di cmd non riesco neppure facendo scrennshot.è troppo veloce.ho adsl 6 mega. Fa' così : copia il log posizionandoti sulla finestra; click destro>modifica> seleziona tutto e copia. Ciao
|
|
|
ciao Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
I tempi di risposta mi sembrano buoni Hai provato a disattivare l'accelerazione hardware nelle impostazioni di youtube? Prova con chrome portable che trovi qui nel sito. http://software.aiutamici.com/software?ID=80321Ciao
|
|
|
ho già disattivato l'accelerazione hardware e chrome l'ho installato ma il risultato non cambia.magari è un problema di linea.proverò a staccare e riattaccare alla corrente l'hag di fw,oppure gli telefono.ciao
|
|
|
tamagon ha scritto:proverò a staccare e riattaccare alla corrente l'hag di fw Ottima idea.
|
|
Guest |