|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/8/2002 Posts: 32
|
Ciao a Tutti,
sistema operativo Win7 , da qualche tempo avevo notato che il Centro Connessione di Reti e Condivisione non si apre, oggi ho cercato di aprire Gestione Sistema , e mi si è aperta una Finestra che recita quanto in oggetto : MMC non è in grado di aprire il file : C:\Windows\system32\services.msc Probabilmente il file non esiste, non è una consolle MMC, opure è stato creato da una versione successiva di MMC. E' anche possibile che non si possiedano tutti i diritti sufficienti per l'accesso al file.
L'ultima mi sembra molto improbabile poichè si è sempre aperto, sono l'amministratore, per cui lo escluderei.
Ho preso un forse un Virus ? Non so proprio cosa possa essere accaduto. Spero saprete darmi i soliti buoni consigli.
Grazie anticipate
Bestpaul
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bestpaul ha scritto: oggi ho cercato di aprire Gestione Sistema , e mi si è aperta una Finestra che recita quanto in oggetto : MMC non è in grado di aprire il file : C:\Windows\system32\services.msc Probabilmente il file non esiste, non è una consolle MMC, opure è stato creato da una versione successiva di MMC. E' anche possibile che non si possiedano tutti i diritti sufficienti per l'accesso al file.
Salve! Prova questo Fix.
|
|
|
Caro Miticoalex, ti ringrazio ho scaricato la fix ma non ho risolto il problema.
Mi sa tanto che solo il Buon Alfonso potrà aiutarmi.
grazie
|
|
|
bestpaul ha scritto:ho scaricato la fix ma non ho risolto il problema. Nel senso che non riesci ad aprire centro connessioni?? Ciao
|
|
|
Confermo non si apre centro connessioni. Inoltre se clicco con tasto dx mouse su computer non mi apre Proprietà e Gestione. Davvero una cosa insolita per me.
|
|
|
Provato con il ripristino di configurazione, riportando il sistema ad una data antecedente? Per sicurezza, effettua una scansione completa col tuo antivirus.
|
|
|
Buongiorno,
giusto per chiudere questo topic, Vi informo che ho formattato e reinstallato Win 7.
Grazie a tutti per la partecipazione.
Bestpaul
|
|
Guest |