|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
ma come trovo e poi metto sul desktop su windows 7 i vari widget tipo meteo, orologio e consumo cpu e ram ?
chi mi aiuta ?
e ci sono (specie consumo cpu e ram MOLTO comodo) sul nuovo win 8, se si dove si trovano e come si mettono nel desktop ? esisteranno anche come TIE le malefiche piastrelle sul desktop ?
grazieeee
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/12/2013 Posts: 15
|
1enry1 ha scritto:ma come trovo e poi metto sul desktop su windows 7 i vari widget tipo meteo, orologio e consumo cpu e ram ?
chi mi aiuta ?
e ci sono (specie consumo cpu e ram MOLTO comodo) sul nuovo win 8, se si dove si trovano e come si mettono nel desktop ? esisteranno anche come TIE le malefiche piastrelle sul desktop ?
grazieeee
Clicca con il tasto DX su un punto vuoto del desktop, si aprirà una finestra e sceglierai: "gadget". Su ognuno clicca sopra due volte e si installeranno sul desktop.
|
|
|
ottimo..ma vale anche per win 8 ? stessa cosa o ?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Quello detto sopra vale solo per win7, per win8 non è possibile avere i widget che io sappia o almeno non li ho trovati.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/12/2013 Posts: 15
|
1enry1 ha scritto:ottimo..ma vale anche per win 8 ? stessa cosa o ? Per Windows 8 puoi trovare qualcosa leggendo questo sito: http://www.paginegeek.com/gadget-windows-8-ecco-come-installarli/
|
|
|
ok ma dai possibile che in win 7 e win 8 NON ci sia la possibilita di mettere un qualcosa per vedere consumo CPU e RAM inn tempo reale ? nulla ?
|
|
Guest |