Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Salvare file ricevuti con bigfiles.it Opzioni
pupet
Inviato: Friday, May 17, 2013 11:34:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
Buongiorno a tutti!Ho appena ricevuto un file in formato mp3 che per motivi di dimensioni mi è stato inviato tramite bigfiles.it. Il problema è che quando clicco sul link del file nella mail mi apre direttamente il file con il programma di riproduzione, lo sento perfettamente, ma ho necessità di salvarlo nel mio pc ma non trovo nessuna opzione che me lo faccia fare. Ho già controllato nella cartella download dei Documenti e ho fatto "Cerca" per vedere se eventualmente era stato salvato in un'altra directory, ma la ricerca ha dato esito negativo...Chi mi aiuta?
Grazie mille
Sponsor
Inviato: Friday, May 17, 2013 11:34:19 AM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, May 18, 2013 7:29:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
pupet ha scritto:
Buongiorno a tutti!Ho appena ricevuto un file in formato mp3 che per motivi di dimensioni mi è stato inviato tramite bigfiles.it. Il problema è che quando clicco sul link del file nella mail mi apre direttamente il file con il programma di riproduzione, lo sento perfettamente, ma ho necessità di salvarlo nel mio pc ma non trovo nessuna opzione che me lo faccia fare.


Ciao pupet! Direttamente dal corpo della mail, hai provato col click destro salva oggetto con nome o simile?

Oppure, copiati il link della mail, incollalo nella barra degli indirizzi, posizionati sul nome del file nella pagina e clicca su salva oggetto con nome .

Se poi lo riproduci, ricorda che viene salvato una copia del file nella cartella dei file temporanei del browser. Se utilizzi WM Player, quando

parte il file, click destro sul nome del file, apri percorso file, copia ed incolla il file altrove.

Grazie non conoscevo questo servizio.








fax71ita
Inviato: Saturday, May 18, 2013 7:53:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
ciao pupet, credo che senza l'account premium (a pagamento) tu non possa fare il download ma solo l'ascolto o la visione per un a massimo di 48 ore dal ricevimento
spero tanto di sbagliarmi.....

se fosse cosi puoi farti spedire lo stesso file tramite "we transfer" un sito di spedizione alla mail del destinatario.
lo uso da anni mai nessun problema.

wolfestein
Inviato: Sunday, May 19, 2013 1:44:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
fax71ita ha scritto:
se fosse cosi puoi farti spedire lo stesso file tramite "we transfer" un sito di spedizione alla mail del destinatario.
lo uso da anni mai nessun problema.

...oppure con la Jumbo Mail di Libero.
crilupa
Inviato: Sunday, May 19, 2013 8:21:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
...oppure caricarlo su google drive, se hai un account google, renderlo disponibile a chi ha il link mandando lo stesso per mail a chi vuoi.
Massimo 5 Gb, gratuitamente
crilupa
Inviato: Sunday, May 19, 2013 11:57:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Ho provato adesso https://www.wetransfer.com/ e devo dire che è fantastico, veloce e facilissimo da usare - grazie della dritta
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.