|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Cari amici, è da qualche giorno che sono tormentata dall'immagine che vedete sotto: Appena clicco su risoluzione problemi compare molto molto velocemente una pagina di "Installa" "scarica" (sembra di flash player), subito sostituita da siti di gioco o altre cavolate. Ho fatto scansioni con AVG, malware anti-malware , spybot. Ho trovato solo qualche adware subito rimossi, ma nulla è cambiato. Ho un PC Hp pavilion P 212, aspetto vostri consigli, ciao. P.S.: trovo il "messaggio" in quasi tutte le pagine aperte
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Bastille. Dev'essersi installato qualcosa nel tuo browser. Prova così: start> esegui, incolla firefox.exe -p , creati un nuovo profilo, ed avvia FireFox da quest'ultimo. Prova un po'!
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao Bastille. Dev'essersi installato qualcosa nel tuo browser. Prova così: start> esegui, incolla firefox.exe -p , creati un nuovo profilo, ed avvia FireFox da quest'ultimo. Prova un po'!
ho digitato esegui nella casellina "cerca programmi", spazio, incollato "firefox.exe-p".........e poi come faccio ad avviarlo da quest'ultimo? Con invio non ha funzionato, ok non c'è. Sight, dura di comprendonio, eh?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/12/2013 Posts: 15
|
bastille49 ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao Bastille. Dev'essersi installato qualcosa nel tuo browser. Prova così: start> esegui, incolla firefox.exe -p , creati un nuovo profilo, ed avvia FireFox da quest'ultimo. Prova un po'!
ho digitato esegui nella casellina "cerca programmi", spazio, incollato "firefox.exe-p".........e poi come faccio ad avviarlo da quest'ultimo? Con invio non ha funzionato, ok non c'è. Sight, dura di comprendonio, eh? Direi di si se non fai come suggerito. Devi digitarlo nella casellina "Esegui" come ti è stato evidenziato e NON nella casella "Cerca programmi". Poi ti uscirà anche il bottone (pulsante) OK.
|
|
|
bastille49 ha scritto:ho digitato esegui nella casellina "cerca programmi", spazio, incollato "firefox.exe-p".........e poi come faccio ad avviarlo da quest'ultimo? Semplice: nel menu start, scrivi esegui, doppio click sul programmino, una volta che ti appare questa finestra, incolla in questa firefox.exe -p ok. Dopodiché: Laddove vuoi eliminare il nuovo profilo, dalla finestra esegui incolla firefox.exe -p, lancia il gestore dei profili ed elimina quello che non ti serve. In questo modo, avrai un firefox come nuovo; verifica come si comporta. Ciao
|
|
|
Ok, ci sono riuscita: per ora sembra che tutto funzioni, nel caso contrario......richiederò aiuto. Peccato aver perduto i segnalibri, ma nella vita non si può avere tutto. Caro miticoalex ti ringrazio moltissimo per la tua grande pazienza, questa nonnetta è un po' (tanto) capocciona, ciao
|
|
|
bastille49 ha scritto:Peccato aver perduto i segnalibri, ma nella vita non si può avere tutto. Invece si può provare :-) Se non hai eliminato il vecchio profilo, lancia FireFox regolarmente, dopo pigia CTRL+SHIFT+B, importa e salva, esporta segnalibri in HTML. Dopodiché, elimina tutti i profili, apri FireFox regolarmente, ed importa i preferiti tramite il file HTML che ti sei salvata. Facci sapere. Ciao :-)
|
|
|
miticoalex ha scritto:bastille49 ha scritto:Peccato aver perduto i segnalibri, ma nella vita non si può avere tutto. Invece si può provare :-) Se non hai eliminato il vecchio profilo, lancia FireFox regolarmente, dopo pigia CTRL+SHIFT+B, importa e salva, esporta segnalibri in HTML. Dopodiché, elimina tutti i profili, apri FireFox regolarmente, ed importa i preferiti tramite il file HTML che ti sei salvata. Facci sapere. Ciao :-) Ne ho recuperato una parte e, penso, da lì andrò ad aggiungerli. Miticoalex sei davvero un amicone, ma come hai avuto modo di renderti conto, sono duretta di comprendonio. Un abbraccio virtuale da , ciao mille grazie
|
|
Guest |