|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Ciao mitico, ti faccio una segnalazione. Vai nella tua guida su Freemake, vai alla sezione 3 punto 3 (ma il punto 2 dove è?) Commenta:3) Convertire un DVD video in un comodo file video (Avi, MP4, MKV) , con Free DVD video converter. tra le 5 righe di scritto e la linea di chiusura della sezione c'è un'iconcina che secondo me rappresenta un'immagine mancante, ma anche se fosse testo non cambierebbe nulla. Lo sistemi per favore? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bbrun ha scritto:Ciao mitico, ti faccio una segnalazione. Vai nella tua guida su Freestudio, vai alla sezione 3 punto 3 (ma il punto 2 dove è?) 3) Convertire un DVD video in un comodo file video (Avi, MP4, MKV) , con Free DVD video converter. Ciao Bbrun, il punto 2 viene trattato nella sezione 4 DVD e video: Commenta:tra le 5 righe di scritto e la linea di chiusura della sezione c'è un'iconcina che secondo me rappresenta un'immagine mancante, ma anche se fosse testo non cambierebbe nulla. Lo sistemi per favore? Hai ragione :-( Mancavano 3 immagini,(sparite nel nulla ) sistemato tutto, grazie. Se noti qualcos'altro fammi sapere. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto: Ciao Bbrun, il punto 2 viene trattato nella sezione 4 DVD e video:
Scusa, mi sono confuso, stavo parlando della Sezione 3 (CD, DVD, BD) punto 2 (Free DVD video converter) sottopunto 2, quest'ultimo non esiste, visto che dal sottopunto 1 (Come masterizzare un disco dati , o un disco contenente vari file musicali con Free disc burner) si va al sottopunto 3 (Convertire un DVD video in un comodo file video( Avi, MP4, MKV) , con Free DVD video converter), saltato qualcosa anche qui o semplice errore con la numerazione? Commenta:Hai ragione :-( Mancavano 3 immagini,(sparite nel nulla ) sistemato tutto, grazie. Se noti qualcos'altro fammi sapere. Perfetto.
|
|
|
bbrun ha scritto:miticoalex ha scritto: Ciao Bbrun, il punto 2 viene trattato nella sezione 4 DVD e video:
Scusa, mi sono confuso, stavo parlando della Sezione 3 (CD, DVD, BD) punto 2 (Free DVD video converter) sottopunto 2, quest'ultimo non esiste, visto che dal sottopunto 1 (Come masterizzare un disco dati , o un disco contenente vari file musicali con Free disc burner) si va al sottopunto 3 (Convertire un DVD video in un comodo file video( Avi, MP4, MKV) , con Free DVD video converter), saltato qualcosa anche qui o semplice errore con la numerazione? Bbrun, perdonami, ma non è stato saltato nulla: il punto 2 della sezione 3 CD, DVD, BD, appartiene al programma Free DVD video burner trattato nella primissima parte della sezione 4. Controlla con calma. Il programma contiene vari moduli presenti in più sezioni, e pertanto cercai di non ripetere lo stesso tutorial(o punto) in altre sezioni. Ritenni che free DVD burner, venisse trattato nelle sezione 4, in quanto si collegava ottimamente al programma trattato poco prima, ovvero Free video to DVD. Tanto è vero che il primo punto della sezione 4 si intitola : Creare un DVD video partendo da uno o più video, avvalendoci di FREE video to DVD , e FREE DVD video burner. Per altri dubbi o incertezze, sono qui. :-) Ciao
|
|
|
Aridaje, ho ri-toppato. La toppata sono i sottopunti, che non esistono e altri riferimenti sbagliati. Rimane il fatto che la sezione 3 è suddivisa nei punti 1 (Come masterizzare un disco dati , o un disco contenente vari file musicali con Free disc burner) e 3 (Convertire un DVD video in un comodo file video (Avi, MP4, MKV) , con Free DVD video converter), dov'è il 2? Seguendo la logica del discorso suppongo si tratti di un errore sul numero, anziché 3 dovrebbe essere 2.
Ciao.
|
|
|
Che vuoi che ti dica; più chiaro non posso essere. Commenta:La toppata sono i sottopunti, che non esistono e altri riferimenti sbagliati. Dimmi quali! Commenta:Rimane il fatto che la sezione 3 è suddivisa nei punti 1 (Come masterizzare un disco dati , o un disco contenente vari file musicali con Free disc burner) e 3 (Convertire un DVD video in un comodo file video (Avi, MP4, MKV) , con Free DVD video converter), dov'è il 2? Nella sezione 4 punto 2. Commenta:Seguendo la logica del discorso suppongo si tratti di un errore sul numero, anziché 3 dovrebbe essere 2 Se fosse un errore, avrei messo 2: Convertire un DVD video in un comodo file video (Avi, MP4, MKV) , con Free DVD video converter, invece quest'ultimo viene catalogato come voce 3, essendo stato spiegato che il punto 2 veniva trattato in altra sezione. Va beh, se ti crea confusione, inserisco FREE DVD burner nella sezione 3 e sei a posto. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Che vuoi che ti dica; più chiaro non posso essere. Commenta:Va beh, se ti crea confusione, inserisco FREE DVD burner nella sezione 3 e sei a posto.
ASPETTA, NON CAMBIARE NULLA! HO CAPITO. Evidentemente in questi giorni mi dimentico la testa da qualche parte Scusa per il tempo che ti ho fatto perdere. Ti saluto.
|
|
|
No, di nulla :-) Mi sarebbe piaciuto capire dove ti inabissavi Ciao
|
|
Guest |