|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/4/2013 Posts: 9
|
Ciao a tutti, ho un problema su computer nuivo Hp touchSmart 520 Pc - allo spegnimento, da qualche giorno, mi da la dicitura "ARRESTO FORZATO". Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Ma si arresta regolarmente?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve! Ma si arresta regolarmente?
Si, si arresta regolarmente. Scusa per il ritardo nella risposta ma ho avuto qualche problemino, un incidente domestico!! Si è presentato anche un'altro problema: la webcam integrata funziona benissimo, ma se scatti una foto viene completamente bianca. Ho regolato tutto di defoult... Grazie.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
La scritta arresto forzato compare perché qualche applicazione rimane aperta al momento della chiusura del sistema. Prima di arrestare il pc controlla sul task manager quali applicazioni o programmi sono attivi in quel momento,se non noti niente di strano fai una scansione completa con Malwarebytes e antivirus aggiornati per escludere la presenza di "ospiti" a bordo. Per il problema della fotocamera fai attenzione di non avere fonti luminose che possono disturbare lo scatto. Se come presumo il pc è in garanzia puoi rivolgerti al servizio assistenza HP o al venditore.
|
|
|
grazie, mi sei stato di grande aiuto !
|
|
Guest |