|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
MICROSOFT, ALTRO CHE SVOLTA: WINDOWS 8 È UN MACRO-FIASCO- Il nuovo Windows 8 è un mezzo flop: Microsoft ha venduto 100 mln di licenze ma gli utenti sembrano poco soddisfatti - L’azienda di Bill Gates ha annunciato che rimetterà mano al software - Il mercato in espansione dei tablet sta surclassando il pc, il punto forte di Microsoft... Microsoft ha annunciato di avere venduto 100 milioni di licenze del suo ultimo sistema operativo Windows 8, ma allo stesso tempo ha comunicato che alcuni elementi chiave del software verranno rivisti per via delle difficoltà incontrate dagli utenti nell'utilizzare la piattaforma. Sull'edizione odierna del Financial Times il passo indietro viene definito un fiasco paragonabile a quella della New Coke di quasi tre decenni fa. ... non affatto sorpreso!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao :O) vero è che le novità portano non solo differenze , che a volte portano incertezze e non favorevoli attenzioni con l'aggiunta di uno start ..... Windows 8 , cosa ha di differenza con seven ?
|
|
Iscritto dal : 4/28/2013 Posts: 30
|
Anche io non sono soddisfatto di Windows 8. Spero solo di non aver acchiappato un altro pacco,visto che ho comprato un computer nuovo meno di due settimane fa. L'ultimo lo comprai 4 anni fa (l'ultimo PC nuovo) e [ecco il nesso col pacco] montava Vista sopra. Di li misi Seven con i dovuti accorgimenti (***) Adesso non vorrei che ......... Intanto da quello che ho riscontrato io Win 8 è molto "più spione" dei predecessori:basta installare un Firewall e vedrete quante richieste di connessioni in uscita (che il grosso punta tutto a Microsoft) avvengono [Colleghi una usb=connessioni in uscita. Avvio il Bluetooth=connessioni in uscita..e così per ogni cosa che si muove ... e non mi piace !!] Poi, i soliti furbetti hanno fatto in modo che tutto quello che girava su Seven (non dico XP..) non gira su Win 8: tipo Acronis 2012,Nero ecc ecc [il che non è una bazzecola,visto che i programmi buoni costano! Insomma si dovrebbe comprare tutto da capo Queste le mie prime impressioni,ma non escludo altre sorprese. (quasi quasi piallerei tutto e installerei una distro Linux..se non fosse per la gestione energetica che bugga da secoli! ) Ah, anche a SO pulito,ha una marea di app che fanno 'semplicemente' cag... Dico io: datemi un SO pulito:la mondezza se la voglio,la scarico da me. !
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Microsoft spera di guadagnare gli utenti perduti con l'imminente aggiornamento che farà diventare Windows di colore BLU. Mah........staremo a vedere. http://www.theverge.com/2013/5/7/4306328/windows-8-1-release-date-pricing-windows-blue?utm_source=feedly
|
|
Iscritto dal : 4/28/2013 Posts: 30
|
Ma per me lo può far diventare pure giallo (tanto per dire.. ) Sono altre le cose che vorremmo. Al momento trovo Windows 7 il migliore tra tutti i Windows (mi sa che ho fatto una mezza ca... a comprarmi un computer con Windows 8 sopra) Si,staremo a vedere Uninstall C
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
pidue ha scritto:Microsoft spera di guadagnare gli utenti perduti con l'imminente aggiornamento che farà diventare Windows di colore BLU. \...
Blu? Certo che è una scelta azzeccata, carica di simbologia vincente:
|
|
|
sioux ha scritto:pidue ha scritto:Microsoft spera di guadagnare gli utenti perduti con l'imminente aggiornamento che farà diventare Windows di colore BLU. \...
Blu? Certo che è una scelta azzeccata, carica di simbologia vincente:
|
|
|
Grazie dell'aggiornamento. Leggo: "Blue is an update," says Reller. "That's a good way to describe it, that's a good way to think about it." It's an update to Windows 8 that Microsoft is focusing on three key areas with: the touch vision, addressing feedback, and new form factors.Reller admits that the company has heard the cries for a Start button. ----> Reller stopped short of confirming the Start button will return, but sources close to Microsoft's Windows Blue plans have previously revealed the company will include this in the final version. Incombe la domanda di sempre su e per M$, perché far sperimentare le proprie realise non mature, perfettibili al mercato, ossia al consumatore!! W8, non è male in effeti riguardo a stabilità ma una ciofeca per usabilità
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ps ...... con l'aggiunta di uno start ..... Windows 8 , cosa ha di differenza con seven ?
|
|
|
Pur di fare concorrenza ai rivali, Microsoft ha finito col lanciare in pompa magna un grande flop - Windows 8, che unisce le funzionalità tablet e pc, non è né carne né pesce e non piace al mercatoMicrosoft, infatti, ieri ha detto al quotidiano Financial Times di essere in procinto di fare marcia indietro su quello che dovrebbe essere il suo prodotto di punta, Windows 8, il sistema che trasferisce sul pc alcune caratteristiche dei tablet, ad esempio il touchscreen e la configurazione del desktop. Un'operazione che era stata appunto definita dall'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, una combinazione di «un tostapane e un frigorifero» che non sarebbe stata apprezzata dal mercato. Se sia il touchscreen che sul pc non piace, la non linearità dell'utilizzo rispetto alle abitudini di chi lo usa, il prezzo eccessivo è difficile da stabilire. Di certo, Microsoft dice che cambierà «aspetti chiave» del funzionamento del software: un'ammissione di fallimento da parte del colosso guidato da Steve Ballmer. Probabilmente dovuto a un'errata lettura del mercato mentre Microsoft cerca di tenere testa alle innovazioni introdotte di recente soprattutto da Apple. Peggio di Vista!!!!!!!!!!! Forse è ancora possibile rimediare
|
|
Guest |