|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Salve a tutti:ho aggiornato dal sito di aiutamici vlc,ora succede che avviandolo in automatico mi esce una scritta"NUOVA COMBINAZIONE COLORI WINDOWS:WINDOWS 7 BASIC" e più sotto"PROGRAMMA IN ESECUZIONE E' INCOMPATIBILE CON ALCUNI ELEMENTI VISIVI DI WINDOWS" Uso come s.o. windows 7 ultimate e fino a poco fa(prima dell'aggiornamento)nessun problema con vlc. Devo dire però che se il file lo richiamo dal programma è tutto ok.Grazie per eventuali chiarimenti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Disinstallare VLC con questo modalità avanzata, pulisci con ccleaner registro compreso, e reinstallalo.
|
|
|
Ho fatto come consigliato ma purtroppo il problema non è risolto...
|
|
|
Con la versione portable(AUP) è uguale?
|
|
|
Ho provato anche questo ,ma non mi ha dato risultati positivi,fa niente funziona ugualmente anche se non in automatico.Grazie ugualmente per il tempo che mi hai concesso.Un saluto a tutti.
|
|
|
kanco ha scritto:ora succede che avviandolo in automatico mi esce una scritta"NUOVA COMBINAZIONE COLORI WINDOWS:WINDOWS 7 BASIC" ;nessun problema con vlc. Devo dire però che se il file lo richiamo dal programma è tutto ok. Gentilmente potresti chiarirmi questo? Cosa vorresti dire "se avviandolo in automatico"? Vuoi dire che si avvia con windows? Grazie
|
|
|
Intendevo che kliccando su un file video automaticamente partiva il filmato e si vedeva il tutto,questo non succedeva, più alla kliccata si apriva la schermata ,l'audio andava ma non si vedeva nulla(tutto nero).Ora smanettando mi è venuta l'idea di aggiornare la scheda video e sembra che tutto sia tornato "normale"Ti ringrazio di nuovo per la cortesia e i vari consigli datomi,spiace per il tempo che mi hai dedicato ma ti ringrazio(anche tutti quelli che si dannano per farci capire come ripiegare alle cavolate che spesso facciamo).Grazie di nuovo e scusate.
|
|
Guest |