|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho un problema nella disinstalalzione di un programma di disegno tecnico, ho provato a disinstallarlo con Revo Uninstaller, scaricato dal vostro forum, ma non compare l'icona per procedere alla disinstallazione, ho visto questo articolo ma di cosa si stratta, come devo procedere? http://support.microsoft.com/mats/Program_Install_and_Uninstall?ln=itGrazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova col suo uninstaller o con CCleaner.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao :O) lo rinstalli e poi lo disinstalli con il suo unistall se non trovi il suo unistall .... lo trovi in...c .... utente .... programma .... e apri la sua cartella ciao
|
|
|
Come ho già scritto nel primo post ho già installato Uninstaller ma non si vede neanche l'inona del programma da disimstallare che invece si vede in Pannello di controllo/Disisntalla quindi come posso fare a disinstallare un prohramma che non si vede?
Invece con CClear come devo procedere, cioè c'è un bottone dove vedo l'icona del mio programma e lo posso disinstallare, perchè non trovo questo bottone?
Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
unistall ------------------------- > non unistaller software :O(
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
giovannino60 ha scritto: Invece con CClear come devo procedere, cioè c'è un bottone dove vedo l'icona del mio programma e lo posso disinstallare, perchè non trovo questo bottone?
Grazie Clicca su S trumenti nella colonna di sinistra e poi su Disinstallazione. Guarda se il programma compare nella lista.
|
|
|
Questo sistema di disinstallazione cioè con Cclear è più efficace della disinstalalzione con window 7 del pannello di controllo? Perchè invece con Uninstaller non compare l'icona di autocad 2010?
Grazie
|
|
|
1) Ho provato a disinstallare con Cclear ma fa partire autocad e da li esce la voce disinstalla ed è la stessa cosa che fare partire la disinstallazione da pannello di controllo. 2) Voi conoscete uninstaller free iobit, va bene?
Grazie
|
|
Guest |