|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
non capisco ho un file tipo pdf ma in estensione SWF (non dovrebber essere video ? )
che sul mio pc del ufficio lo vedo, mentre con questo di casa no , lampeggia tutto e non si vede .
per visualizzarlo si apre irfanwiev, come mai in uffcicio sto testo SWF lo vedo e qui no ?
esiste un player per gli swf ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
SWF (Shockwave Flash) è prodotto dal software Adobe Flash. Per leggerlo devi avere installato il plugin Adobe Flash Player, solitamente c'è in tutti i pc, scaricalo dal sito Adobe QUI togli la spunta a McAfee Security Scan Plus. Ciao
|
|
|
provo...al limite un lettore di swf ? ciaooooooooo
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
1enry1 ha scritto:al limite un lettore di swf ? Salve! Ormai tutti i browser riescono a leggere i file SWF. Un player? Io uso questo.
|
|
Iscritto dal : 1/13/2011 Posts: 80
|
Media Player Classic Home cinema dovrebbe leggere i file swf.
eva01bersek
|
|
|
bella grana, sul mio pc ufficio vedo un file documnto con pero' strano estensione swf, mentre qui sul mio pc di casa no ! pare sia un problema di adobe ?
ma non so come risolvere ... che dite ? anche con il browser nulla, non mi appare e lampeggia tutto.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
forse la discussione è un po' vecchiotta ma................mai dire mai leggi questaciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come segnalato da blackmanba i 2 sw FastStone Flash Player e SWF Opener li trovi ancora nella sezione Software.
|
|
|
1enry1 ha scritto:ma non so come risolvere ... che dite ? anche con il browser nulla, non mi appare e lampeggia tutto. Devi aggiornare il flash player per il tuo browser. Se utilizzi chrome, non ci sarebbe nessuna necessità, in quanto quest'ultimo lo possiede già. Saluti
|
|
|
ecco perche non lo vedo no ho flash palyer di adobe... come risolvo su win xp ? non si installa dice che non riesce a registrarlo ! che fare
|
|
|
1enry1 ha scritto:ecco perche non lo vedo no ho flash palyer di adobe... come risolvo su win xp ? non si installa dice che non riesce a registrarlo ! che fare Riporta il messaggio completo. Tuttavia, disinstalla con questo, e reinstalallo seguendo questa guida. Bye
|
|
|
ok.... provo e ti so dire, grazie x aiuto.ciaooooo
|
|
|
cavoli, non so piu che fare.... disistallato e messo, mi dice ok, ma poi in estensioni su IE nella scheda adobe NON c'e nulla !!! solo un adobe help link e basta ! ecco perche non vedo i video swf ! non c'e shockwave e ne il player di ADOBE!disistallato tutto e mezzo falsh player e NON lo registra e da sto errore : http://i39.tinypic.com/91j4h2.jpgcome risolvo ? eppure con FireFox c'e tutto e funziona, mentre con IE nulla ! che faccio
|
|
|
Ma tu scarichi l'installer del flash player, oppure clicchi su esegui direttamente dal sito adobe? Hai provato a cliccare su risoluzione problemi nella schermata che ti appare? Ciao
|
|
|
entrambi ma nulla.... perche non lo registra ? che faccio ? in quel link non ci si capisce un tubo...
|
|
|
1enry1 ha scritto:entrambi ma nulla.... perche non lo registra ? che faccio ? in quel link non ci si capisce un tubo... Puoi provare due strade: 1)Scaricati il flash player, ed inseriscilo nella seguente directory : Computer o risorse computer> C:\; lancia l'installer da qui. 2)Se hai la giusta competenza, Creati un punto di ripristino e modifica la chiave di registro citata in questa pagina. Bye
|
|
|
provo ..quindi dici di lanciarlo da C: ? ciaooo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao visto che di prove ne hai fatte hai provato a: disattivare " ActiveX Filtering" click sulla rotellina in alto a dx sicurezza e togli la spunta su ActiveX Filtering. fonte questaciao
|
|
|
1enry1 ha scritto:provo ..quindi dici di lanciarlo da C: ? ciaooo Sì, dopodiché se te la senti prova l'altro metodo. Ciao
|
|
Guest |