|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao, guardando nella rete ho trovato questa App, che servirebbe per vedere i programmi Rai eventualmente perduti. O, nel mio caso, ad orari decisamente scomodi. Mi dareste consigli in propostito? Voglio dire vale la pena o posso trovare nel PC software pesanti e che servono a poco? Ciao, grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bastille49 ha scritto: Ciao, guardando nella rete ho trovato questa App, che servirebbe per vedere i programmi Rai eventualmente perduti. O, nel mio caso, ad orari decisamente scomodi.
Ciao! Bastille, di quale applicazione parli? Comunque, per vedere la programmazione di alcuni canali Rai, ci sarebbe rai replay: Il servizio ti permetterà di rivedere in replica i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai Uno, Rai Due, Rai Tre e Rai 5. FonteOppure ci si può avvalere del servizio programmi on demand. Se non conosci il programma è consigliabile lasciar stare. Ciao :)
|
|
|
Ops! L'avevo scritto nel titolo della domanda. Pardon, si tratta di App guida TV per il PC. Mi piacerebbe per poter vedere vecchi telefilm ecc. Ma se consigli di lasciar perdere, va bene. Grazie per la risposta super veloce. Ciao
|
|
|
bastille49 ha scritto:Ops! L'avevo scritto nel titolo della domanda. Pardon, si tratta di App guida TV per il PC. Mi piacerebbe per poter vedere vecchi telefilm ecc.
E' questa per caso? Personalmente non l'ho mai usata :-(
|
|
|
no, è questa: Che ne diresti? Provo a fidarmi? Ciao e, come al solito, grazie
|
|
|
Ciao! Secondo me, non serve a nulla, ovvero fungerebbe solo da guida TV, cioè ti farebbe visualizzare i vari palinsesti dei canali nazionali principali. L'equivalente per IPhone è questa. Forniscimi il link del programma.
|
|
Guest |