Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Finalmente!!!!! Opzioni
sioux
Inviato: Saturday, April 20, 2013 6:35:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Pfiuuuuuuuuuuuuu .... finalmente tira aria nuova:

Dai, completiamo l'infamia con un primo ministro all'altezza della situazione.
A scelta:

vs

PS: e la stampa di palazzo, puntuale, già intenta ad addormentare i polli con dei paragoni assolutamente risibili....:
http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni-presidente-repubblica/notizie/20-aprile-richiamo-presidente-ricorsi-storici-cruccu_4209e5c2-a9c4-11e2-8070-0e94b2f2d724.shtml

Sponsor
Inviato: Saturday, April 20, 2013 6:35:36 PM

cbbusto
Inviato: Saturday, April 20, 2013 10:56:08 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Meno male che c'è Napolitano che nonostante l'età è stato costretto a rientrare in gioco per rimediare alle porcherie combinate dagli sciagurati del PD, Bersani in testa, che figuracce, la sinistra è allo sbando e sarà dura che si riprenda a tutto vantaggio di Berlusconi.
Le altre 2 facce le puoi pure togliere perchè sarebbe la fine dell'Italia, allora teniamoci Monti.
Se avessero il coraggio di mettere una donna Premier ???
La mia preferita, conosciuta e stimata in tutto il mondo. Per me era adatta anche come Presidente.

sioux
Inviato: Sunday, April 21, 2013 10:04:17 AM

Bahhh
... piove....
Tiriamo avanti con un po di sana impertinenza...

r16
Inviato: Monday, April 22, 2013 6:22:56 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
@sioux:
Quali sarebbero stati i tuoi "papabili" ? (ammesso che ce ne siano)
Non divagare capo indiano.
sioux
Inviato: Tuesday, April 23, 2013 1:31:46 PM

No guarda... avrei difficoltà ad essere serio per adesso.
Ieri ho sentito per radio il discorso del petit père des peuples... Allucinanti gli applausi di questo branco d'incappaci mentre il nono li bacchettava.. Gente che ha la faccia come il culo. Tutti quanti.

Tanto per non lasciarti a bocca asciutta, ti direi che a questo punto e dopo aver sentito questi applausi ci starebbe perfino Nanni Moretti alla guida del paese:

pidue
Inviato: Tuesday, April 23, 2013 1:50:35 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Effettivamente bisogna essere emeriti deficienti per applaudire chi ti sta cazziando. E il PD adesso che deve fare io governissimo che prima rifiutava a priori? Mah!.....
Però adesso mi viene da ridere. Ce li vedete quelli del PDL a votare leggi su corruzione, conflitto d'interessi, giustizia, falso in bilancio e via rubando?

ciocca956
Inviato: Tuesday, April 23, 2013 9:39:23 PM

Iscritto dal : 1/5/2012
pidue ha scritto:
Effettivamente bisogna essere emeriti deficienti per applaudire chi ti sta cazziando. E il PD adesso che deve fare io governissimo che prima rifiutava a priori? Mah!.....
Però adesso mi viene da ridere. Ce li vedete quelli del PDL a votare leggi su corruzione, conflitto d'interessi, giustizia, falso in bilancio e via rubando?

Già. Faranno di tutto per annacquarle all'inverosimile come hanno fatto in altre occasioni nel periodo Montiano.
Stavolta però non hanno i numeri per imporsi. Vedremo quel che succederà!
A.
francesca64
Inviato: Tuesday, April 23, 2013 10:39:00 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
cbbusto
Inviato: Tuesday, April 23, 2013 11:22:42 PM

Chi si rivede, ciao francesca, sentivo la tua mancanza. Secondo me sarai molto attapirata, lo sono anch'io. Brick wall
Il grande Gaber, sono sempre stato un suo fan.

IL VOTO, direi attuale
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&ved=0CDQQtwIwAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DX-QXXOiUVXw&ei=E_x2UZ3SM87gtQa80oDIAQ&usg=AFQjCNEF8X-0Fa-4rDaGnPwhVZYmyJvqyA&bvm=bv.45580626,d.Yms&cad=rja

Se io fossi Dio, uno dei miei preferiti.
http://www.youtube.com/watch?v=V6p6BBf_L_8
sioux
Inviato: Monday, April 29, 2013 7:03:26 AM

Primo intervento forte, prima risposta concreta del nuovo "Dream Team" al disaggio del paese:

Potenziamento della protezione (agenti e mezzi di scorta) dei membri del Dream Team e della torre d'Avorio.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/28/governo-letta-anticipato-consiglio-dei-ministri-per-sparatoria-a-palazzo-chigi/577112/

ciocca956
Inviato: Monday, April 29, 2013 10:54:22 AM

sioux ha scritto:
Pfiuuuuuuuuuuuuu .... finalmente tira aria nuova:
[center]

Dai, completiamo l'infamia con un primo ministro all'altezza della situazione.
A scelta:

vs

PS: e la stampa di palazzo, puntuale, già intenta ad addormentare i polli con dei paragoni assolutamente risibili....:
http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni-presidente-repubblica/notizie/20-aprile-richiamo-presidente-ricorsi-storici-cruccu_4209e5c2-a9c4-11e2-8070-0e94b2f2d724.shtml

M..ch.a che occhio!

Grande Capo. Finchè rincorri le dicerie dei giornalisti il flop è assai probabile.

Ciao Alberto.

ciocca956
Inviato: Monday, April 29, 2013 10:58:01 AM

cbbusto ha scritto:
Meno male che c'è Napolitano che nonostante l'età è stato costretto a rientrare in gioco per rimediare alle porcherie combinate dagli sciagurati del PD, Bersani in testa, che figuracce, la sinistra è allo sbando e sarà dura che si riprenda a tutto vantaggio di Berlusconi.
Le altre 2 facce le puoi pure togliere perchè sarebbe la fine dell'Italia, allora teniamoci Monti.
La mia preferita, conosciuta e stimata in tutto il mondo. Per me era adatta anche come Presidente.

Da auspicio alla realtà!
A te è andata meglio che al nostro amico indiano.
Non avrai mica delle entrature?!? Del caso facci sapere; non si sa mai ci sia bisogno!
A.
cbbusto
Inviato: Monday, April 29, 2013 3:37:31 PM

ciocca956 ha scritto:
cbbusto ha scritto:

Da auspicio alla realtà!
A te è andata meglio che al nostro amico indiano.
Non avrai mica delle entrature?!? Del caso facci sapere; non si sa mai ci sia bisogno!
A.

Basta un pò di saggezza, quando una persona è onesta, corretta e stimata da molti, e questo fra i ns politici è come cercare una mosca bianca, sarebbe da ottusi ignorarla.

Ultimamente sto detestando i giornalisti, si stanno comportando peggio dei politici, vengono chiamati in tutte le trasmissioni televisive, criticano tutti, sono quasi sempre di parte, quindi pagati dai politici, con la scusa della libertà di stampa si permettono insulti e offese e ovviamente sono intoccabili.
Il Fatto Quotidiano, che dovrebbe essere apolitico, è sfacciatamente pro Grillo specialmente Travaglio, questo signore, che dice anche delle verità taciute da altri, con le sue sparate e calunnie è diventato milionario ?????
giza
Inviato: Monday, April 29, 2013 5:56:30 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
per carità!!! travaglio!!! era di sinistra ma poi per farsi pubblicità ha parlato male del partito e l'hanno cacciato. è andato a destra e ha fatto la stessa cosa. adesso farà altrettanto con grillo. a questo punto è cento volte meglio uno sgarbi almeno ti manda a ff...lo senza mezzi termini o ipocrisie. per la bonino sono d'accordo mi sembra una persona retta (o forse non l'hanno ancora indagata)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme