Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Inter Opzioni
pidue
Inviato: Wednesday, April 17, 2013 10:54:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005

Sponsor
Inviato: Wednesday, April 17, 2013 10:54:17 PM

maopapof
Inviato: Thursday, April 18, 2013 3:11:53 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
ciao :O)

.... hai provato a venderla su ebay ? :O))))

fax71ita
Inviato: Thursday, April 18, 2013 6:03:03 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
ciaooooooooooo andrebbero vendute anche quelle del 2013..............

ahahahahahhahha

pidue
Inviato: Thursday, April 18, 2013 6:13:51 PM

maopapof ha scritto:
ciao :O)

.... hai provato a venderla su ebay ? :O))))

Ciao,
non è mia, l'ho trovata in rete. Dopo la Waterloo di ieri sera, mi sembrava doveroso un piccolo sfottò.

cbbusto
Inviato: Friday, April 19, 2013 4:02:54 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Pidue hai toccato un tasto dolente, che l'Inter sia allo sfascio lo avevo già detto da parecchio, sono stati venduti i pezzi migliori e acquistati dei brocchi, poi mettiamoci anche gli innumerevoli infortuni, tutti si rompono con una facilità incredibile, l'allenatore non sa che pesci pigliare, si potrebbe anche aggiungere che quest'anno è bersagliata
dagli arbitri, un rigore contro ad ogni partita assolutamente inventati ???? ma questo può essere secondario.
La colpa è della società e anche dal direttore tecnico, un emerito somaro, alla fine, se va bene arriverà a metà classifica, questa squadra è per 3/4 da rifare. Pray Pray Not talking Not talking
pinuccio53
Inviato: Friday, April 19, 2013 4:29:21 PM

Iscritto dal : 1/26/2010
Ciao Cbbusto,
da Juventino ricordo gli anni scorsi quando la stessa cosa succedeva a noi, infortuni a dismisura, frutto certamente di una preparazione sbagliata, scelte societarie su cui è meglio stendere un velo pietoso.
L'inversione si è avuta con l'arrivo di un nuovo tecnico e con preparazioni atletiche mirate e differenziate a seconda della tipologia dei calciatori.
Poi ovviamente conta anche una campagna acquisti un poco più lungimirante.
Certo è che spesso si assiste a dei ricorsi storici che valgono un poco per tutte le squadre.
Non disperare, vcome ho fatto io e tanti altri Juventini come me.
Torneranno tempi migliori ( ovviamente mi auguro che siate sempre un gradino al di sotto di noi ) .
A parte gli sfottò, che se sono sani e non offensivi, ci stanno tutti, auguro a te, a tutti gli sportivi e a tutti gli Amici del forum un buon fine settimana.
Ciao
Pinuccio
cbbusto
Inviato: Friday, April 19, 2013 5:12:23 PM

pinuccio53 ha scritto:
Ciao Cbbusto,
da Juventino ricordo gli anni scorsi quando la stessa cosa succedeva a noi, infortuni a dismisura, frutto certamente di una preparazione sbagliata, scelte societarie su cui è meglio stendere un velo pietoso.
L'inversione si è avuta con l'arrivo di un nuovo tecnico e con preparazioni atletiche mirate e differenziate a seconda della tipologia dei calciatori.
Poi ovviamente conta anche una campagna acquisti un poco più lungimirante.
Certo è che spesso si assiste a dei ricorsi storici che valgono un poco per tutte le squadre.
Non disperare, vcome ho fatto io e tanti altri Juventini come me.
Torneranno tempi migliori ( ovviamente mi auguro che siate sempre un gradino al di sotto di noi ) .
A parte gli sfottò, che se sono sani e non offensivi, ci stanno tutti, auguro a te, a tutti gli sportivi e a tutti gli Amici del forum un buon fine settimana.
Ciao
Pinuccio

Ciao pinuccio, sempre pacato nei tuoi commenti, da vero sportivo. Applause Applause
Un saluto e buon fine settimana anche a te, (che orribile dire buon weekend).
pidue
Inviato: Friday, April 19, 2013 5:16:41 PM

Arbitraggi partigiani e infortuni sono comuni a tutte le squadre. Ma per favore i grandi club non dovrebbero lamentarsi. Hanno una squadra in campo e una in panchina. Come spiegate che l'Udinese da quattro anni va sempre nelle coppe e "rischia" di andarci pure quest'anno? L'unico talento nell'Udinese si chiama Di Natale, purtroppo ha 36 anni, ma piccoli giocatori stanno crescendo attorno a lui. Vi spiego perché, a mio avviso, qui a Udine siamo contenti della squadra e della società. Gli ingaggi sono calmierati (quando c'era Ibra al Milan, il suo ingaggio da solo era quasi uguale a tutti quelli della rosa friulana), se qualcuno pretende troppo, Pozzo lo mette gentilmente alla porta. Poi ci sono buoni osservatori, un ambiente sano, un allenatore capace e un presidente che sa fare il presidente. A proposito, sembra che su Muriel ci abbia già fatto un pensiero la Juve, ma anche Benatia, Danilo e Allan sono osservati speciali. Tutti 4 insieme non so se hanno costato 5 - 6 milioni di euro. I casi più clamorosi. Handanovic era costato all'Udinese 1 milione di euro e venduto all'Inter per 20, Sanchez era stato acquistato a 3 milioni di euro e venduto al Barcellona per 40. Poi ci sono gli Inler, Hasamohà, Zapata... tanto per fare qualche nome. Di Natale due anni fa non si fece abbagliare dalla Juve, e la sua scelta di rimanere a Udine si rivelò vincente, perché a Torino avrebbe fatto il panchinaro a vita. Concludo con un certo Bjeroff, acquistato dall'Udinese negli anni 90, rifiutato dall'Inter, che gli aveva preferito un certo Pancev, un brocco di cui l'Inter si disfò in poco tempo.

cbbusto
Inviato: Friday, April 19, 2013 10:53:00 PM

Pienamente d'accordo sul tuo ragionamento, la rovina del calcio sono proprio i guadagni stratosferici dei giocatori, ed anche quelli di alcuni allenatori, è scandaloso che persone per dare delle pedate ad un pallone debbano guadagnare cifre assolutamente sproporzionate, ancora più vergognoso in questi momenti di grande crisi dove ci sono persone che faticano a racimolare i soldi per fare la spesa.
Tornando all'Inter, in questo momento non esiste la doppia squadra perchè in panchina troviamo ragazzi della Primavera, che forse sono anche meglio di molti titolari e costano pochissimo.
Gli unici acquisti azzeccati sono stati Handanovic, grande portiere, Palacio e Kovacic. Cassano ha del talento ma non ha la testa ed ha un'autonomia di 30/40 minuti massimo.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme