Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, sappiamo tutti che se ho una foto qualsiasi e la voglio passare sul pc, basta uno scanner e il gioco e' fatto, ma se uno lo scanner non ce l'ha, oppure ce l'ha ma per prenderlo deve prima svuotare mezza stanza(come nel mio caso), puo' mettere lo stesso una foto(immagine) sul pc? il mio cellulare android, ha un'apps che scansiona intere pagine di scritti e per poi ritrovartele su' cell., chissa' se c'e' un'apps simile per le immagini? ho una decina di foto che vorrei passare sul cell. o pc, ma senza scanner non riesco a farmi venire un'idea, di apps android ce ne sono troppe e se non sai il nome e' molto difficile trovarla, c'e' una soluzione oppure mi conviene tirar fuori lo scanner?
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
pokerdassi ha scritto:ciao, sappiamo tutti che se ho una foto qualsiasi e la voglio passare sul pc, basta uno scanner e il gioco e' fatto, ma se uno lo scanner non ce l'ha, oppure ce l'ha ma per prenderlo deve prima svuotare mezza stanza(come nel mio caso), puo' mettere lo stesso una foto(immagine) sul pc? il mio cellulare android, ha un'apps che scansiona intere pagine di scritti e per poi ritrovartele su' cell., chissa' se c'e' un'apps simile per le immagini? ho una decina di foto che vorrei passare sul cell. o pc, ma senza scanner non riesco a farmi venire un'idea, di apps android ce ne sono troppe e se non sai il nome e' molto difficile trovarla, c'e' una soluzione oppure mi conviene tirar fuori lo scanner? Se vuoi fare un buon lavoro devi usare lo scanner, ricordati di usare una risoluzione non inferiore a 300 DPI. Non conosco appl. per Android, ma anche ci fossero non credo otterrai dei buoni risultati.
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
per le pagine scritte i risultati sono ottimi, per le immagini non so' neanche se c'e' un'app del genere, acc. mi tocca tirare fuori lo scanner, reinstallare tutto sul pc e speriamo che riesco a farlo funzionare, visto che l'ultima volta c'ho perso 2 ore perche' non riuscivo a sistemarci i fogli.
si e' l'unica cosa che posso fare.
ciao e grazie
|